![]() |
marmitta zocchi (mi pare sulle 160€)
frizione 2 masse meskola koarbonio zocchi (104€) attakko karburatore zocchi (mi pare 58€) carburatore dell orto 15 o 18 gia tarato zocchi (98€) http://www.zocchiricambi.com/elaborazioni_china.htm |
allora, visto ke non badi a spese mi diverto:
Kit big bore 49 cc completo di albero e biella marmitta Zocchi Frizione regolabile 2 masse zocchi carbonio carburatore dell'orto phbg (t consiglio 15 ma puoi arrivare fino a 19) con collettore e filtro a cono lamelle carbonio 0.25 monopetalo gomme pmt t41 cambia a questo punto carter frizione e campana, metti una bella autoventilante direi che c'è tutto no? a già dischi freno a margherita |
tutto sommato comprando , tutti quei pezzi Zocchi , considerando la qualità, nn si spende molto, un mio amico , da un concessionario Honda a comprato una mk5(350euro) piu kit cinese(400euro) tot 750euro,un vero pirla , pero adesso cammina parecchio, considerando ke io la mia mk2 l ho pagata 99euro anche se ne spendo 400 in pezzi zocchi nn mi va cosi male......magari ci aggiungo il Bigbore da 49cc e via in pista, :bye: e grazie :rotfl: :rotfl: :rotfl:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 33. |