![]() |
|
infatti il nuovo ebayer e' meglio se lo sperimenta un altro.......
|
Ciao ragazzi! Sono nelle stesse condizioni del nostro amico: sono indeciso tra l`acquisto di una ZPF e una GP3 da MINIMOTOSTORE prezzo 549 per entrambe e la ritirerei di persona... Dopo tante discussioni ero convinto per la GP3, ma dopo questa discussione sono di nuovo nel caos + totale...
|
come ho scritto nell'altro post ne ho trovate diverse da questi http://pocketbikepro.co.uk ma nessuno mi sa dire se sono affidabili o no. Io ne voglio due (una per il mio amico) e con la spedizione in sicilia inclusa vuole 649 sterline 968 euro circa per entrambe.Pagamento paypal.
Il prezzo sembra buono anche perche' si tratta di mk2, ma sono affidabili? boh! |
se ti dovesse interessare ho una G1 che devo vendere per passaggio a ita...
però non a 500/600... ha 400 di optional...è affidabile... se dovesse interessare guarda nella sessione vendo...e vedi i pezzi montati per avere la relativa affidabilità. ciao buona ricerca :polini: |
Quote:
La gp3 è risaputo che ha un sacco di problemi di affidabilità e per risolverli devi mettere i pezzi polini. |
infatti sono più propenso per l'mk2 l'unica cosa che spaventa me ed il mio amico è che questi di pocketbikepro.co.uk che la danno a 490euro non li ha provati nessuno......UFFA!!!!:confused:
|
Quote:
|
A grandi linne distingui una z1 mk2 da una mk1 dal disco davanti (mk1 sono due mk2 è uno) e dalle pedane (colore oro mk1 non oro mk2) poi ci sono altre differenze sul mototre che io non so, vado per sentito dire.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13. |