Quote:
Originariamente inviata da razr89
sks28 mi hanno detto ke la tua vitto ha avuto 1 pò di problemini.....poi mi spieghi;)
|
haha ki te l'ha detto? cmq lasciamo stare, è stata una serata no.....
cordino d'avviamento rotto, interruttore spegnimento inceppato ke si guardava bene dal farmela accendere, miscela del caxxo ke la faceva fumare come una ciminiera, bruciata una frizione dopo poki giri di pista, ebollizione causa surriscaldamento (scopro ora x carburazione leggermente magra) dopo poki giri dal cambio della frizione.....
cmq nn era la mini ma la serata...ho fatto poki giri sulla moto del matte (tra l'altro figuraccia assurda dato ke x me era troppo potente e nn riuscivo a farla andare....qnd mi sono accorto di esser solo in pista mi son sentito un filino preso x il culo.....)
e sul dritto mi è caduta la catena anke sulla sua......xkè si son svitate le viti della corona...insomma, c'era qlk1 ke mi ha fatto le macumbe :D serataccia.....
adesso cmq la vitto è quasi a post, mi manca solo la kiavetta frizione, ke ho perso qnd abbiam cambiato la frizia, poi dovremo esserci.... pronti a ripartire e a riprovarci :si:
|