![]() |
emh nn so se e per la mankanxa di piste o perchè o una mk ma sto hobby mi sta abbandonando...:D penso ke per riflettere:lol: torno alle 1.10 rc sono già andato a vedere i prezzi...... e sono soppratutto quelli ke mi attirano...
|
Quote:
Se si fatti sentire ch ete la vendo io una prontogara con tutto il necessario per gare di alto livello. Ciao.:asd: |
ciao a tutti io sono di pordenone sapete dirmi dove ci sono altre piste apparte a torre di mosto nelle vicinanze?
|
Quote:
|
a torre di mosto e una bella pista? cm funziona per andare a correre perchè non sono mai stato
|
>da quanto ne so nessuna...
C'è il parcheggio di Strumendo a Portogruaro Mandi Massi |
>a torre di mosto e una bella pista?
é un parcheggio tracciato >cm funziona per andare a correre perchè non sono mai stato Ci vieni ... e ci giri ! Non si paga , è gratis , ogniuno è responsabile per se , i frequentatori chiedono per rispetto di tutti l'uso del casco , la percorrenza corretta del tracciato ( non si gira alla ca§§o ) e che si segnala con alzata di mano prima di uscire dalla pista . Mandi Massi |
ok grazie mille andro a fare un giro
|
>ok grazie mille andro a fare un giro
Un po' della comitiva siamo lì domani pomeriggio sul presto fino a sera Mandi Massi |
Quote:
seeeeeee!!! e piu bello il oparcheggio davanti a casa mia!!!!!!!!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 18. |