![]() |
...beh se la metti su questo piano, posso anche darti ragione, il discorso è sempre quello, che si parla senza averle provato prima...
|
personalmente dell'impianto idraulico mi attira molto l'idea di non dovere + registrare i freni (capita sempre quando sei in bagarre con qualcuno che ha il tuo stesso passo....:asd: )
|
Staremo a vedere quando li proveremo,secondo me hanno dei pro e dei contro..ho visto un impianto tempo fa montato su una Dm che usavano per testare e sembrava tutto ben fatto...la pompa e' piccolissima e integrata sulla leva in una zona piuttosto riparata,impossibile da urtare.Ho parlato con la persona che metteva a punto l'impianto e dice che la frenata rimane molto modulabile e non secca come pensavo...io tengo i freni piuttosto lenti non per un dicorso di scorrevolezza in curva(perche' comunque i freni tirati o lenti basta schiacciarli quando e quanto serve) ma per una questione di feeling,diciamo che con poca corsa il freno non mi sembra molto modulabile.Secondo me sulla carta sfruttati a dovere qualche beneficio lo possono dare,poi vedremo.Volevo inoltre aggiungere che in paesi esteri tipo Francia e America gia' li usano da un sacco di anni,Italia non erano omologati nelle corse per una questione di "contenere i costi".Ciao ciao
|
Peccato se fosse stata una grc l'avresti provata...ah ah ah Quello che dice Eros46 sono paralo "Sante"
|
trovo che una volta passata la fase di colaudo in cui risolvono i problemi che si presentano puntualmente su 999 dei 1000 pezzi che producono siano una bella innovazione, è vero che la potenza è sufficente ma è anche vero che la modulabilità che si ha con un freno del genere col filo te la sogni proprio, io ho cambiato tutte le guaine con quelle da kart con camicia in teflon e comunque si sente sempre che ci scorre un filo dentro, se avessi 200 euro da buttare me li comprerei
|
Quote:
|
beh io il freno dietro lo uso pochissimo quindi difficilmente vado al bloccaggio, per quanto riguarda l'anteriore sentire il filo che rende poco fluida la leva mi infastidisce un po, prima d bloccare l'anteriore mi accartoccio sul manubrio perchè le braccia non mi reggono :asd:
|
Quote:
|
sicuro le tue pinze lavorano meglio delle mie schifezze cinesi che ormai iniziano pure ad avere gioco :look:
|
scusate...ma sto kit quanto pesa?
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 11. |