![]() |
>A dir la verità io nn c riesco a girare con i freni lenti a tal punto ke tokkino le manopole!
E' questione di fiducia nella mini , io li tenevo tiratissimi all'inizio , poi pian piano li ho mollati sempre più , ora praticamente toccano le manopole e l'ingresso in curva è migliorato notevolmente .... anche se resto sempre un paracarro !!!!!!!! MAndi Massi |
Cmq secondo me dipende da come 6 abituato! Ad esempio ho sentito dire ke c'è gente ke gira mejo coi freni molto tirati mentre altri coi freni ke arrivano a toccare la manopola!
|
concordo col lollo,appena ritirata la mini freni tirati a bestia,ora mi ci schiacco le dita da tanto lenti che sono..;)e ho girato 3 volte;)ma d altronde :grc: rulez:lol:
|
io se allento i freni ancora mi trovano nella pista + vicina :look:
|
te li regolo io fava la proxima volta:asd:
|
fast, STACCAGLIELI!!!!!!!:asd: :asd:
o meglio ancora collegaci il filo del carburatore così quando arriva sul cavatappi e si attacca ai freni tu vedi che volo negli alberi circostanti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
Quote:
|
Quote:
La notizia viene "fresca fresca" direttamente da ZANETTI (titolare ZPF) che ha ricevuto una comunicazione dalla FMI. L'anno prossimo si potranno usare in gare ufficiali e la FMI da il via x montarli su moto di serie che disputeranno i vari campionati!!! Giovedi sera (tenendo come sempre i freni quasi a zero) ho fatto un "montone" nelle S di Antegnate xche' eravamo talmente incollati che il primo e' scivolato e tutti dietro a ruota ammontonati.E' vero che frenando meno impari a far scorrere piu' la moto xro' e' questione di abitudine!!!Pagnoncelli "GIACOMO":zpf: che ha vinto con 1 gara di anticipo il regionale gira coi freni invertiti e tirati all'inverosimile.......e va da paura:smt137 ..........fate voi!!!!!!! :zpf: Team pota pota racing :zpf: |
Quote:
|
DUCATI ma dicci in po'!!!!!!!!!! tu che li monti........come e' la frenata? potente o puoi anche regolarla(addolcirla)? e cosa incide l'impianto sul prezzo della moto!!!
Ed in fine i tubi sono in gomma o aereonautici :smt137 :smt137 :smt137 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 30. |