![]() |
mono vai tranki..........
|
Quote:
|
vibrazioni
ciao a tutti tolte le vibrazioni alla z1?
|
Quote:
|
ci lavorerò con calma, anche perchè il pacco originale ha le "finestrelle" che hanno un bordo rialzato di qualche decimo e che va a contatto con la lamella
quindi togliendo il traversino bisogna fare in modo da espandere questo bordine anche nella parte del traversino dove non è presente intanto taglio i traversini e poi faccio delle piccole colate di colla epossidica...quando si sarà seccata la porto a livello del bordo e il gioco è fatto:brinda: |
ragazzi un mio amicoha messo il dell'orto da 21, spruzzatori 50,60 e 87max
ha detto che inizialmente era grassa e poi lavorando sulle viti è arrivato alla candela nocciola:brinda: a detta sua è migliorata decisamente me lo faccio anch'io quasi quasi:sisi: |
vacci di carbu 21!!!!!!sai ke bestia!!!!ke divennta
|
mhhhhh che spillo monta sul 21. dellorto????? w23???? mi interessa........
|
non so cosa abbia di spillo e polverizzatore, lui l'ha preso da un ragazzetto che lo usava su un 70 scooter
secondo me però ha avuto fortuna a trovare subito la carburazione:sisi: comunque il 21 è già nei miei programmi:asd: :asd: e domani sera inizio a lavorare il pacco lamellare:si: oltretutto domani o comunque nei prossimi giorni dovrebbe arrivare la marmittona del lollo:sbav: :sbav: ...caspita si preannuncia una settimana di fuoco!!!!!!!!!!! |
ragazzi ho appena modificato il pacco lamellare....adesso ho messo la resina epossidica e domani lo rifinisco creando il piano di appoggio per le lamelle:brinda:
è arrivata anche la marmittina...spettacolo...non vedo l'ora di provarla:asd: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 13. |