Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   mk2 troppo lenta!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/11668-mk2-troppo-lenta.html)

Lorentso 28-07-06 20: 31

vabbè dai ammetto la mia ignoranza sulle catene... quand è che una è a passo lungo e quando a passo corto? quindi devo cambiare la catena?

rm minimoto 29-07-06 07: 48

devi cambiare pignone corona e catena , perche con quel tipo di corona tu hai quella passo lungo
percaso la catena e' di colore oro ?

Sks28 29-07-06 08: 33

................... e campana, nn dimentichiamolo mai

Lorentso 29-07-06 22: 53

vabbè cambio minimoto....:asd:
no oggi praticamente sn andato da chi mi ha venduto la corona e ho capito che faccio prima a prenderne un' altra... perchè i denti della coronozza da 70 che avevo preso erano troppo vicini per far entrare la catena.

Sks28 30-07-06 14: 27

....perchè hai la catena a passo lungo :si:

rm minimoto 03-08-06 16: 57

Quote:

Originariamente inviata da Sks28
................... e campana, nn dimentichiamolo mai

hai ragione ci sono delle campane con il dado dietro che i pignoni di ricambio non ci sono , mi e' appena capitata e una versione mk2 culo alto e gli devo cambiare la campana

speed89 04-08-06 19: 28

Ma la catena di colore oro è a passo lungo o corto?

Lorentso 05-08-06 01: 35

quella oro dovrebbe essere lungo...
raga oggi sn andato a girare, da dimenticare. Ho montato la frizione cina, ho provato a regolarla ma dopo un paio di giri ho cominciato a sentire delle vibrazioni devastanti, che se ero una ragazza ero venuta 4 volte, oltre che la mini faceva veramente schifo. apro: i gommini che tengono la molla mezzi fusi. BENE. monto le molle gialle in modo che magari attacchino prima. niente. regolate in tutti i modi, lente, dure, niente. Salgo in moto e la moto non cammina. MORALE: ho rimontato la frizione originale e sono riuscito a girare decentemente. Solo che dopo 2 giri si è dissaldata la marmitta da sotto la sella e il collettore s'è staccato di netto. sono rientrato ai box con la marmitta completamente staccata dentro il telaio.
domande: 1) come cavolo devo fare per far funzionare sta frizione? 2) una delle femmine del collettore è spanata: che faccio mo? 3)da spenta a caldo esce benza dal carburatore di continuo che devo chiudere il rubinetto: è normale? 4) comincio a nn soppostare più la mia mini: anche questo è normale?

lorey 05-08-06 02: 51

Quote:

Originariamente inviata da Lorentso
1) come cavolo devo fare per far funzionare sta frizione? 2) una delle femmine del collettore è spanata: che faccio mo? 3)da spenta a caldo esce benza dal carburatore di continuo che devo chiudere il rubinetto: è normale? 4) comincio a nn soppostare più la mia mini: anche questo è normale?

1)O la campana non è adatta alla frizione, o le molle sono troppo dure o le masse no lavorano bene
2)Ci spari dentro un'elicoidale
3) è il galleggiante che si blocca, è colpa del carb cinese
4) normalissimo... è ora di cambiare mini :D :D :D

Lorentso 05-08-06 13: 57

Quote:

Originariamente inviata da lorey
1)O la campana non è adatta alla frizione, o le molle sono troppo dure o le masse no lavorano bene
2)Ci spari dentro un'elicoidale
3) è il galleggiante che si blocca, è colpa del carb cinese
4) normalissimo... è ora di cambiare mini :D :D :D

1) di sicuro qualcosa nn va... però la campana è da 78 e il d. della frizione è 74... non dovrei essere così fuori range...
2)MOLTO BENE. cos'è un elicoidale? (come funge, dove lo prendo ecc.)
3)W la cina
4)sai che c'è, sto ancora a fare il rodaggio... :asd: :asd:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 35.