![]() |
Alla base del cilindro non ha guarnizione o almeno non c'era quando l'ho smontato sulla testa ha una guarnizione di ferro non so sto facendo delle prove Ps questo non è il big bore 7t che monterò a breve e 2 ancora quello vecchio
Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk |
Niente ragazzi scusate sono un ******** io!!! [emoji23] [emoji23] [emoji23] non era la testa che sfiatava era l'aria che buttava il volano sul motore mentre invece sfiatava sul collettore della marmitta adesso ho sistemato domani la provo e vi dico che succede
Controlla anche il collettore e paraolio
|
Era la guarnizione del collettore che sfiatava l'ho cambiata domani provo e vedo che succede [emoji6]
controlla la guarnizione del collettore di aspirazione e il serraggio ... controlla la guarnizione del cilindro sui carter e anche in questo caso il serraggio della testa che blocca il cilindro sui carter ... spesso succede che durante la marcia a causa delle vibrazioni le 4 viti della testa tendano a svitarsi ... controlla tutto per bene
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk |
La guarnizione del cilindro sui carter non c'è e le viti sono serrate non sò domani vedo cmq credo di aver risolto grazie cmq dell'aiuto
Ciao a tutti scrivo per dirvi che ho risolto era solo la guarnizione della marmitta oggi ci ho girato un bel po'.... Fino a che che non consumo fino alla morte la frizione [emoji23] [emoji23] (che era praticamente finita già prima di oggi) sto attendendo una 3 massette e oggi ho ordinato una 2 massette regolabile ciao è grazie a tutti per l'aiuto [emoji6]
Ragazzi rieccomi qui ho montato il bb 7t e anche mettendo il getto più grande che ho cioè l'85 la candela rimane cmq grigio chiara come filtro ho solo una retina a maglie fine dite che devo aumentare il getto del massimo?
Eccolo quihttps://uploads.tapatalk-cdn.com/201...6ea5bde45e.jpg
Il colore della candela ora è così la candela è una ngk c7hsa usata già col precedente motore cosa ne pensate? https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...0d550190c4.jpg
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 42. |