![]() |
Quote:
Tuttavia se scalpiti di info per il trofeo italia puoi provare a chiedere all'utente griz qui sul forum |
Quote:
Poi ognuno la vede a modo suo, io preferisco magari presentarmi in pista e arrivare ultimo ma stare in compagnia che non magari andare a girare e ritrovarsi in 2 in pista :si: |
Quote:
|
Quote:
|
Ragazzi, non per essere puntiglioso, mi son letto tutte e 4 le pagine e non ho trovato altro che dei "si dice", "ho sentito che" e "me l'ha detto mio cuggino".
I nomi dei referenti dei campionati li sapete, la loro pagina FB anche, forse addirittura il numero di telefono, se veramente vi interessa contattateli, no? Abbiate pazienza e qualche notizia arrivera', ma, mi raccomando, niente disfattismo! |
Quote:
|
È normale Cris, in assenza di notizie le voci corrono! :asd:
Mi sembra solo strano che non si sappia ancora niente a meta gennaio... Senza contare i tempi di attesa per le visite mediche Ssbk e mmci hanno gia comunicato tutto in via praticamente definitiva... |
Su Cri è gennaio, fa freddo, moto e motori nuovi npn ce ne, sul forum scriviamo in 5 dobbiamo parlare di qualcosa no?:rotfl:
|
Quote:
|
Non è vero, è a correre con quelli bravi che si impara e non penso che girare qualche ora il giorno prima migliori di molto la situazione! Si è vero che almeno ti da un'idea, ma se uno è un fermone lo è sempre e comunque! Anche se io giro sempre a Viadana, se arriva il Giako di turno che gira in 39,5 a Codogno, dopo 2 giri di riscaldamento mi da ne più ne meno 2 secondi!
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 23. |