![]() |
si lo so e importantissimo da grande cerchero di fare( e un sogno di fare la 125 e poi in seguito altre classi con fortuna forse) questo sogno grande.
booo per il momento sono campione regionale fra due anni si pensa per l'italiano e poi si pensa per tutto. |
speriamo che accade booooooo:asd:
|
lo so perfettamente ke l'istruzione è fondamentale...infatti come vedi xsonalmente so parlare discretamente :D apparte le abbreviazioni :D
alessio come diremmo a Roma...vedi da mettete sotto i libri ke sinnò nun c'hai futuro !! :D insomma...studia, corri corri corri...e ogni tanto ristudia ;) e se hai tempo ogni tanto vinci anke :D |
okok alla finale a setembre cercherodi fare il tris cioe vincere con una bella vintoria all'ultima.!!!:1st: al mio dialetto sperem(speriamo)
|
raga a parte gli scherzi...il prossimo anno mi dovrò impegnare anche io un pochino di piu...se no i miei nn mi fanno la mini italiana!! la scuola e quindi l'istruzione serve per andare avanti nella vita....studia tanto e poi vedrai che soddisfazioni!!
dura lex, sed lex!! a settembre devo fare il terzo superiore...siccome faccio il liceo scientifico, qualcuno mi puo dire cosa mi aspetta? |
io faccio il telamatico-informatico ke è molto simile allo scentifico e ti posso assicurare ke è mooolto tosto (me lo dicono anke i miei amici ke vanno allo scentifico)....cmq(purtroppo) lo studio prima di tutto:| ...prima il dovere e poi il piacere:look: :asd:
|
io ho fatto il tecnico commerciale (ragioniere vah) ed adesso frequento la facoltà di economia del turismo..se serve qualche info sn a disposizione...
|
|
diciamo una cosa...adesso ha ancora 12 anni!!! deve crescere...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 50. |