Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   la mia Polini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/115338-mia-polini.html)

Marco gp3 13-12-15 10: 29

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936195469)
Bella!!trovo che sta molto bene cosi!!inoltre è più coperta in caso di cadute!!approvo:si:

Per il discorso degli sganci rapidi,se decidi di montarli,racconta lo sviluppo che mi interessa l argomento...hai comprato un kit?

Ti ringrazio , mi fa piacere che ti piaccia, per la modifica sganci rapidi ho comprato quelli da moto pistaiola tipo Ducati 748 ......non so se li ricordi usciva di serie , comunque quando procedo fotizzo. :si:

.1. 13-12-15 11: 37

Quote:

Originariamente inviata da Marco gp3 (Messaggio 1936195474)
Ti ringrazio , mi fa piacere che ti piaccia, per la modifica sganci rapidi ho comprato quelli da moto pistaiola tipo Ducati 748 ......non so se li ricordi usciva di serie , comunque quando procedo fotizzo. :si:

Mi vergogno un po a dirlo,perche è stata nei miei sogni per molto molto tempo la 748..con quello scarico sotto alla sella......,ma gli sganci rapidi non li ricordavo proprio...
Maaaaa quante monetine gli hai dato?perche il kit che si trova in giro associato alle mini costicchiano..infatti per questo motivo mi armo di chiave e brugola ogni volta...e ogni volta rimando gli sganci rapidi..non ho neppure avvicinato il pensiero a chiedermi come si montano..
(Il genovese che è in me mi ha straccionato)

Tucatucacincilla 13-12-15 12: 07

Bellina dai, è uscita bene! :si:

Marco gp3 13-12-15 12: 10

Infatti non li regalano per niente.........4 sganci 20 euro .........ma fortunatamente con 4 faccio tutto contando che ho modificato anche il puntale che sostiente il frontale , l' ho tagliato e ho saldato un tubo che si innesta sulla parte rimanente sulla moto, ora così come in foto per levare la carena svito solo due brugole, ma forse riesco ad eliminare anche quelle.

Marco gp3 13-12-15 12: 11

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936195477)
Bellina dai, è uscita bene! :si:

Ciao Tuca hai visto che ho seguito il tuo consiglio......:si:

.1. 13-12-15 18: 51

Sevlevfanno pagare....meglio del prezzo del kit....

Rimango col braccino corto..chissa magari invece vedendo le foto cambio idea..

ALEXrgv 13-12-15 20: 55

Che belllaaAaaaaaaaaaaa:sbav::sbav:
E come vanno ste motorette è il reverse pretende piu attenzioni ma poi:moto:ti da tante ma tante soddisfazioni in piu dei motori tradizionali

Marco gp3 13-12-15 21: 27

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936195494)
Sevlevfanno pagare....meglio del prezzo del kit....

Rimango col braccino corto..chissa magari invece vedendo le foto cambio idea..

Ma non ti aspettare chissà cosa, alla vista sono semplici viti, nulla di che di sicuro pratiche però 20 euro sono un furto e tieni conto che chi me le ha procurate mi ha chiesto 20...........costerbbero 7 euro cad.

Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1936195501)
Che belllaaAaaaaaaaaaaa:sbav::sbav:
E come vanno ste motorette è il reverse pretende piu attenzioni ma poi:moto:ti da tante ma tante soddisfazioni in piu dei motori tradizionali

Ciao Alex, sapevo che saresti spuntato a commentare un Polinista come te.........:rotfl:
:polini::polini::polini::polini::polini: comunque grazie, nonostante sia una vecchietta vedo con piacere che piace sempre.:si:

ALEXrgv 14-12-15 17: 26

Piace sempre scherzi !!!!!!!! Io mi ci sono divertito parecchio parecchio se girovaghi su google trovi ancora qualche foto della mia totalmente rossa con avantreno gp4 per avere la possibilità del freno idraulico almeno davanti:si:

Marco gp3 14-12-15 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1936195523)
Piace sempre scherzi !!!!!!!! Io mi ci sono divertito parecchio parecchio se girovaghi su google trovi ancora qualche foto della mia totalmente rossa con avantreno gp4 per avere la possibilità del freno idraulico almeno davanti:si:

Mi hai incuriosito ora vado un po a spulciare su google, grazie ancora. :si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 50.