![]() |
Allora gia hai levato a martellate i bulloni del basamanto cilindro e non va x niente bene!! Se le hanno fissate con una chiave cerca di capire come poterla fare!! Tipo smussando una chiave da 10 sui bordi o assottigliando l occhio della chiave!! Poi levare cosi a discrezzione tua degli spessori sotto il cilindro, se ci sono ci sara un motivo e levandoli rischi che il pistone batta in testa!! E qua mi sorge il dubbio di come hai controllato il carburatore! stiamo girando attorno alle stesse cose e forse il problema è come vedi tu il controllato e apposto!! Rifuarda le cose consigliate con un occhio piu attento e vedrai che riparte
|
Esorcista????:rotfl::rotfl:
|
Che carburatore hai è soprattutto che getto
|
phbg19 96 max 48 min
|
Ora la moto si accende ma solo senza marmitta? Perché secondo voi?
|
Mi fa strano..prova a vedere se la marmitta o il terminale è tappato
Poi prova a cambiare il min perche mi sembra un po piccolo |
Ho provato già mettendo solo il collettore(la prima parte dello scarico) non si accende
|
Quote:
|
No non é ostruito
|
Non so davvero cosa dirti per aiutarti...sinceramente è la prima volta che sento che mettendo il solo collettore non tappato non parte un motore,alla fine senza la pancia non va neanche in risonanza e cosi com'è è solo un prolungamento della luce di scarico ne più ne meno ed è come non averlo.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 24. |