![]() |
|
Bene, devi rimuovere testa,cilindro, frizione,volano... una volta smontato tutto sviti tutte le brugole che ci sono sul lato del carter e si dividono i due semi carter, rimuovi l'albero motore e poi potrai sostituire la girante e i paraoli.
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk |
A smontare sembra senplice a rimontare cilindro e usare pasta rossa e nera voglio vedere chi mi aiuta
|
Quote:
|
Guarda io quando ho iniziato ho avuto una paura fottuta di rompere qualcosa e per i miei che mi sgridarono per aver rotto.. poi alla fine grazie al forum ho preso coraggio e ho fatto un passo alla volta e ho imparato e oggi sono arrivato ad cambiare il motore alla macchina del babbo :rotfl: :rotfl: devi andare con calma e ogni dubbio chiedere a noi :si:
|
certo ma voi non ci siete mai ho tirato fuori il pistore dall cilindro e mi si e' rotta guarnizione cilindro
c e' un sistema per non romperle?c e' ancora quella dei carter quando vi trovo in questo magnifico forum |
La maggior parte di noi si gratta le ciapet sul divano quindi non ce certezza di quando ci siamo :rotfl: comunque e buona norma cambiarle le guarnizioni.. se vuoi vai da un ricambista e prendi un foglio da 0,5 per le guarnizioni e te la ritagli
|
grazie mille ma quella e' propio fatta da 1000 pezzi vedo di ordnarla
|
Quote:
|
grande ������������������
grazie |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 23. |