Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Consigli acquisto minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/115200-consigli-acquisto-minimoto.html)

brucewilli46 28-08-15 21: 58

Ok grazie, vedo anche molte zpf negli annunci, non sono buone minimoto? Cmq retifico il mio futuro utilizzo, probabilmente vista la mancanza di piste in zona non credo riusciro a fare due uscite al mese, magari una.

Inviato da me

Gilles Lomba 28-08-15 22: 11

Le Zpf sono delle ottime moto! La 203f è una buona mini, essendo appunto mini è un po piccola per un adulto ma comunque per un uso amatoriale e per farsi una divertita va più che bene! L'unica pecca è che avendo la doppia catena e la pompa dell'acqua interna ai carter ha una manutenzione leggermente più complicata, ma niente di chissà che!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

brucewilli46 28-08-15 22: 16

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936191025)
Le Zpf sono delle ottime moto! La 203f è una buona mini, essendo appunto mini è un po piccola per un adulto ma comunque per un uso amatoriale e per farsi una divertita va più che bene! L'unica pecca è che avendo la doppia catena e la pompa dell'acqua interna ai carter ha una manutenzione leggermente più complicata, ma niente di chissà che!

Ok ma riguardo alla grandezza, io ho girato con una replica blata , come dimensioni si può considerare una minimoto giusto?

Inviato da me

Gilles Lomba 28-08-15 22: 38

Guarda la ************* non l'ho mai usata ma credo sia già MIDI! Comunque la Zpf 203f ce l'ha anche un mio amico e lui la usa 1-2 volte all'anno e ti dirò che non va male...certo quando sale sulla mia Dm mi dice che è un altro mondo perché è più comoda e agile e tante altre cose, ma d'altronde stiamo parlando di mini con quasi 10 anni di differenza! Il discorso è che con pochi più soldi prendi una mini quasi attuale...io ti consiglio di avere pazienza che qualche occasione salta fuori sui 600-700€....per assurdo forse è meglio prendere una D1 se la trovi, che sarebbe la **********

brucewilli46 28-08-15 22: 44

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936191028)
Guarda la ************* non l'ho mai usata ma credo sia già MIDI! Comunque la Zpf 203f ce l'ha anche un mio amico e lui la usa 1-2 volte all'anno e ti dirò che non va male...certo quando sale sulla mia Dm mi dice che è un altro mondo perché è più comoda e agile e tante altre cose, ma d'altronde stiamo parlando di mini con quasi 10 anni di differenza! Il discorso è che con pochi più soldi prendi una mini quasi attuale...io ti consiglio di avere pazienza che qualche occasione salta fuori sui 600-700€....per assurdo forse è meglio prendere una D1 se la trovi, che sarebbe la **********

Si si ho capito il discorso. Una mia paura è anche quella di sforare il budget per prendere qualcosa di recente, e poi magari scoprire che con 5 anni in più sulla carta d' identità non ho più il fisico[emoji1] ...perché io mi ricordo che scendevo spaccato dalla mini[emoji23] . Per questo mi rimane il dubbio, magari spendere poco, preparare le carene che a me piace un sacco, provare e vedere come va, male che vada ho speso poco e mi rimane cmq in garage una minimoto. Beh cmq fretta per ora non ne ho...

Inviato da me

Gilles Lomba 28-08-15 23: 10

Guarda ne più ne meno scendi spaccato anche da una MIDI 😂!! Se lo vuoi fare come uso amatoriale va bene anche la Zpf 203! Tra l'altro magari il mio amico la vende anche, potrei provare a chiedergli, ci aveva messo anche le carene nuove con linee molto più recenti di quelle degli annunci! È un 40 CC Malossi!

.1. 29-08-15 00: 50

Quote:

Originariamente inviata da Danchicco (Messaggio 1936191023)
Di 911 nuove le trovi anche ora nei fondi di magazzino.. ma è una moto uscita nel 1995 ;)

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stesso discorso che facevo..

brucewilli46 29-08-15 07: 07

Quote:

Originariamente inviata da Gilles Lomba (Messaggio 1936191030)
Guarda ne più ne meno scendi spaccato anche da una MIDI 😂!! Se lo vuoi fare come uso amatoriale va bene anche la Zpf 203! Tra l'altro magari il mio amico la vende anche, potrei provare a chiedergli, ci aveva messo anche le carene nuove con linee molto più recenti di quelle degli annunci! È un 40 CC Malossi!

Se scegliessi la zpf ne avrei già viste un paio, se vuoi chiedi pure se la vende e fammi sapere grazie. Si il mio uso sarà amatoriale sicuramente.

Inviato da me

Gilles Lomba 29-08-15 09: 21

Quote:

Originariamente inviata da brucewilli46 (Messaggio 1936191034)
Se scegliessi la zpf ne avrei già viste un paio, se vuoi chiedi pure se la vende e fammi sapere grazie. Si il mio uso sarà amatoriale sicuramente.

Inviato da me

Ok domani lo vedo e provo a chiedergli! 😃

brucewilli46 29-08-15 12: 50

Altra domanda, scusate ma io la polini non riesco a togliermela dalla testa, sarà che era il mio sogno e che esteticamente mi piace più di tutte, ovviamente ora che grazie a voi conosco più cose sto valutando un sacco di annunci, volevo chiedervi se ha la targhetta vado sul sicuro che sia originale? Cmq il mio budget è tornato ad un massimo di 500 euro se non voglio separarmi[emoji23] . Quindi molti dei vostri consigli non li posso usare. Ora devo capire il meglio che posso prendere con questi soldi.

Inviato da me

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11: 29.