Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Elettronica su minimoto (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/114960-elettronica-minimoto.html)

fabrizio scr 15-06-15 21: 11

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936188382)
È il telecomando per controllare i kart a noleggio per togliere potenza!

allora sicuramente saranno dei gestori di una pista e si sono improvvisati :rotfl:

Danchicco 15-06-15 21: 45

È palesemente una strunzata hhaha

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

luca1988 15-06-15 21: 57

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936188383)
allora sicuramente saranno dei gestori di una pista e si sono improvvisati :rotfl:

Loro sono realmente i produttori di nt motor, ma anche i gestori delle pista di ortona..con un piccolo scherzo si sono fatti un po di pubblicità:smt136 contento per loro essendo anche un fiero possessore di un loro motore e di una loro moto :lol1::lol1:

Sks28 16-06-15 13: 03

Ok causa connessione il video ancora non l'avevo visto ma a questo punto me lo risparmio :lol:

alex-grc 16-06-15 16: 58

Premetto che il video non l ho visto, ma non ci vuole molto a fare un ritardatore lineare e aggiungere un trimmer per decidere quanto variare la anticipo... Lo dico non perché sono un elettrotecnico ma perché c'è l ho sulla vespa :-) :-) il mio è nascosto nel cassetto ma tirare un filo al manubrio è facile. La accensione vespa è come quella degli scooter non come le mini ma non penso sia un ostacolo insormontabile.... Poi che sia inutile o una bufala è un altro discorso.

Sks28 16-06-15 18: 18

In questo caso ribadisco l'utilità nelle libere... Trovi l'anticipo che sia il compromesso piú giusto per la pista, smonti il sistema e fissi li la bobina...
Puó diventare figo per ricercare quel qualcosa in piú in ottica racing senza sforare il regolamento...

alex-grc 16-06-15 22: 13

Vero ma x fare questo non serve nessun ritardatore, basta un goniometro e una pistola stroboscopica. La accensione delle mini non l ho mai misurata ma mi sembra che sia a 17gradi prima del pms, tenendo conto che sotto i 9k giri non si usa è già un valore di compromesso.

crisgas 22-06-15 17: 01

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936188372)
Anche a me mi pare proprio na strun... ahahah

no no e` tutto vero e c'e anche il tasto di autodistruzione :rotfl:

tornando seri la blata non aveva una centralina variabile?

Tucatucacincilla 22-06-15 19: 47

Il kit victory aveva qualcosa di particolare, se cerchi nelle vecchie discussioni trovi qualcosa :si:

Ziopaperino 22-06-15 22: 03

Quote:

Originariamente inviata da alex-grc (Messaggio 1936188443)
Vero ma x fare questo non serve nessun ritardatore, basta un goniometro e una pistola stroboscopica. La accensione delle mini non l ho mai misurata ma mi sembra che sia a 17gradi prima del pms, tenendo conto che sotto i 9k giri non si usa è già un valore di compromesso.

18 gradi

18 bene
17 loffo sotto, bene se si va al Mugello,
19/20 bene se lo scarico è 184-187 altrimenti lo si quoce,

la variabile porta guadagno su tutto l arco ma i costi,soprattutto
in sperimentazione e sviluppo, non si giustificano in questa specifica disciplina,

Saluti

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 53.