![]() |
Quote:
|
È palesemente una strunzata hhaha
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
|
Ok causa connessione il video ancora non l'avevo visto ma a questo punto me lo risparmio :lol:
|
Premetto che il video non l ho visto, ma non ci vuole molto a fare un ritardatore lineare e aggiungere un trimmer per decidere quanto variare la anticipo... Lo dico non perché sono un elettrotecnico ma perché c'è l ho sulla vespa :-) :-) il mio è nascosto nel cassetto ma tirare un filo al manubrio è facile. La accensione vespa è come quella degli scooter non come le mini ma non penso sia un ostacolo insormontabile.... Poi che sia inutile o una bufala è un altro discorso.
|
In questo caso ribadisco l'utilità nelle libere... Trovi l'anticipo che sia il compromesso piú giusto per la pista, smonti il sistema e fissi li la bobina...
Puó diventare figo per ricercare quel qualcosa in piú in ottica racing senza sforare il regolamento... |
Vero ma x fare questo non serve nessun ritardatore, basta un goniometro e una pistola stroboscopica. La accensione delle mini non l ho mai misurata ma mi sembra che sia a 17gradi prima del pms, tenendo conto che sotto i 9k giri non si usa è già un valore di compromesso.
|
Quote:
tornando seri la blata non aveva una centralina variabile? |
Il kit victory aveva qualcosa di particolare, se cerchi nelle vecchie discussioni trovi qualcosa :si:
|
Quote:
18 bene 17 loffo sotto, bene se si va al Mugello, 19/20 bene se lo scarico è 184-187 altrimenti lo si quoce, la variabile porta guadagno su tutto l arco ma i costi,soprattutto in sperimentazione e sviluppo, non si giustificano in questa specifica disciplina, Saluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 53. |