![]() |
Ok sposta lo spillo per prima prova, avendo come riferimento quello che ti avevo detto, poi puoi cambiare anche tutto il carburatore per prova anche se è un pò eccessivo per il tuo motore, tieni presente che quella configurazione AN268 è leggermente più grassa, dipende poi dai sintomi che ti da.
|
Scoperto l'arcano!!!
Il carburatore da 15 era difettoso, la filettatura del getto del minimo era rovinata e il getto non si avvitava tutto, l'ho capito quando ho visto il getto del minimo sul carburatore da 18!!! Adesso vorrei montare il carburatore da 18 (visto che il 15 lo restituisco a chi me lo ha venduto). - Il carburatore attualmente è cosi configurato: Getto minimo: 50 Getto Massimo: 97 Spillo: W23 alla seconda tacca Polverizzatore: AN 266 (avevo sbagliato a leggere) Vorrei sapere se come base di partenza va bene o mi conviene partire con la configurazione consigliata da senior (che era per un 15). - rimetto la configurazione del motore: Polini 40 aria, cilindro polini 5 travasi, carter 6.2, marmitta della 910 carena (quella originale) Grazie |
In linea di massima va bene come è tarato io monterei già con un getto max almeno da 100
|
Per provare va bene, poi analizza i sintomi.
|
Ok grazie, vi faccio sapere
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 12. |