![]() |
https://youtu.be/BKUz6_ZHBQo
La moto è la mia ma il pilota è un mio amico .. la pista è un po sporca perché aveva smesso di piovere da poco Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
beh direi che ora e' piu' reattiva.. non male.. anzi... sembra solo che in alto vorrebbe salire ancora un po'.. pero' penso le'ffetto rapporti corti.. cmq e' veloce complimenti
|
Quote:
Inviato dal mio GT-I9515 utilizzando Tapatalk |
Adesso sinceramente hai fatto un passo avanti migliore....
Come ti dicevo infatti.... frizione con attacco più in alto e rapporto leggermente più corto. Altra cosa, come già ti avevo scritto, non allunga... e per quello o la cosa più semplice da provare è di alzare un pochino il cilindro con una altra guarnizione sotto (sempre che non vuoi mettere le mani alle luci direttamente) |
Quote:
Ciao Rick, che differenze hai notato tra il tuo 3t il 5t di Andrè 93 e il 7t di Carlo?
|
Eh non so dirti .. non le ho provate bene le altre .. vedremo il 21 come girano le altre .. e preparati che forse tra un 15 giorni prendo il 7t e ti tocca lavorarlo :)
non le ho provate neanch'io ma oltre al numero dei travasi anche le lavorazioni e le fasi sono diverse,per il tuo prossimo motore sarebbe utile un feedback per sapere in che direzione muoversi,la pista di Gemona con un lungo rettilineo in discesa,uno in salita e un tratto guidato richiede dei motori con buona coppia e buon allungo, praticamente il "gt perfetto".
|
Bisognerebbe provarle tutte e 3 bene e vedere come si comportano .. io della mia di adesso sono soddisfatto al 100%
bene:)
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 14. |