![]() |
Quote:
|
Quote:
Quote:
( per la 1 volta volevo conprare 1 marchio italiano ) alla fine o speso 4 volte di piu di un altra marca straniera. per renderla piu AFFIDABILE e di ricanbi che si sfasciavano peggio del made in tawan . e la sostanza di tutto che alla fine avendoci speso 2.000€ di macchina +accesori per rendera piu AFFIDABILE ecc... era senpre piu problematica e sfasciava SENPRE. mentre la concorrenza LOSI . non italiana. 500€ e dopo 6anni che la possiedo.. mai rotto niente. e mai speso soldi agiuntivi . Quote:
c'e cina e cina. fidati. c'e differenza tra cina fatta bene e cina fatta male... Quote:
Quote:
poi come dimenzioni la ovale e come la mia ycf. volendo si potrebbe mettere gomme motard alla mia e stop... poca resa e la sostanza e la stessa. solo che costa meno ovvero prendi una cina telaio stile crf 50 . e gomme motard. ( essendo piccola si sfrutta meglio in pista ) stesse dimenzioni della ovale . cambia solo lo stile della guida. e pur senpre una pitbike piu piccola di una comune pitbike cina stile crf 70 |
Se si parte con l'autocostruzione é un po che ci penso ma il telaio crf di base va modificato parecchio...
Cmq il discorso ohvale é molto interessante secondo me, ma su mezzi da pista così piccoli non condivido l'uso di sospensioni... Prima di ohvale ci aveva pensato martini con la sua 4t-10, che tra l'altro era un prodotto italiano, con ruote da 10 e senza sospensioni, motorizzato pari pari a ohvale ma venduto a meno di 1500 euro la top digamma... Poi purtroppo é finita com'é finita, ma ho sentito m2 Motorsport ed é in lavorazione una nuova 4t-10... Costasse come quando la mise in vendita martini, potrebbe essere la giusta alternativa a mini e ohvale, della quale sarebbe poi diretta concorrente... |
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Qui però stiamo andando fuori tema... C'è la discussione specifica della Martini, il produttore è anche iscritto al forum e puo rispondere direttamente li, in area rivenditori dove era stata presentata.
|
Ho spostato tutti i messaggi OT in una nuova discussione. Cercate di mantenere il discorso senza saltare da una cosa a un'altra che non c'entra niente, altrimenti non si capisce piu niente! Aprite pure nuove discussioni o riprendete quelle vecchie, tanto non pagate!!! :lingua:
Nuova discussione Martini: http://www.minimotovrforum.it/minimo...ni-10-cup.html |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 29. |