![]() |
io però non ho capito una cosa, ormai donno lo conosciamo e sappiamo il suo modo di approcciarsi, scrivere ecc forse bisognerebbe anche leggere tra le righe...
Io nella frase vogliamo sapere quanto ci hai speso ci vedo un avvertimento che sta a dire: non buttar via soldi. Vogliamo seguire la storia del restauro mi sembra + un'interesse a seguirlo che sbattersene, certo a volte le sue parole sembrano dire altro però io la vedo così, magari sono strano ma penso che a volte basterebbe confrontarsi che rispondere semplicemente: fatti i azz tuoi. Se all'inizio io non avessi conosciuto gente che mi avrebbe seguito in tutte le mie minkiate date dall'inesperienza e dalla voglia di aver subito il motorone avrei speso sicuramente una barca di soldi....... alla fine delle mini degli altri, specie se non sono amici, mica ce ne frega + di tanto.... naturalmente questo è il mio pensiero e ognuno è libero di pensarla come crede ma sembra quasi che si aprono i post per sentirsi dire solo brave e hai fatto bene. Forse anche per questo il giochino sta finendo. |
Quote:
|
Quote:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Ok visto che ci sono tanti curiosi rispondo.
Mini pagata 290 il polini lo venduto a un ragazzo sul forum a 100 euro quindi e come che l'avessi pagata 190.. la ciclistica e perfetta va solo riverniciata idem carene (che ho già riparato con la vtr) il motore mi viene 350 fatto quello rimangono si e no 100 euro di cosette varie.. Ora non voglio dire che non mi serve aiuto da voi anzi e ben accetto anche perche ho imparato tutto qui e ho cominciato a camminare nel mondo delle minimoto grazie al forum, non vuol dire che non scrivo non chiedo suggerimenti visto che ho già chi mi segue fuori che e sempre membro del forum. Quello che ho fatto io e mostrare il prima e dopo se volevo far vedere passo passo iniziavo una discussione sulla sezione minimoto ita! Poi il fatto che mi dici la prendevi allo stesso prezzo piu recente non mi interessa propio e come alcuni sanno io mi diverto piu a fare il meccanico (lavoro che vorrei fare e sto studiando) e poi e la prima volta che vedo che si trova piu interesse a vedere quanto uno spende, se pensate che ho preso la fregatura e sono io che vado al contrario bene accomodatevi poi ci vediamo alla fine dei lavori con tanto di conto! Perche e questo che qua conta i fatti e non le chiacchierare |
Quote:
sei già a 440 ancora devi sistemare, le gomme le hai? La friz è ok? Qua si cerca solo di consigliare di non buttar via i soldi, poi a me cazz frega mica son miei:rotfl::rotfl::lol1: a me il conto non interessa a conti fatti per quel che pensi ci avrai perso perchè avrai una mini datata che ti verrà a costare complessivamente sulle 700 euro e che rivenderai, se qualcuno la comprerà e non è facile, perchè l'unico potrebbe essere qualcuno che viene da una cina perchè se la ita già ce l'ha cerca di aggiornarsi e non prendere un modello datato, a massimo 400 euro. Poi il mio è solo un consiglio che naturalmente puoi, e da ciò che leggO vuoi ignorare. Forse un giorno mi dirai che non avevo tutti o torti o magari no. Questa è la tua idea e io la rispetto, per il resto DACCI IL GAS:lol1::lol1::lol1: |
350 motore completo quindi non ho problemi di andare a cercare frizione e carburatore la gomma ant e nuova la post e al 60% piu o meno.
Fabry la esperienza che faccio piano piano vale piu dei 100€ che spenderò in piu per questa mini visto che tutto e buono per il futuro.. poi se ancora non capite io non so come spiegarvelo |
ecco fabrynetwork
e lunico che a capito il senzo del mio discorzo . |
minchia ragazzi beautifoul!
hahahah ma siii ohh alla fine fatevi na manica di c a z z a c c i vostri.. oh tutti abbiamo approciato a modo nostro, tutti abbiam fatto cazzate o affari, ognuno la prende come vuole c'è chi s'appassiona a montare e smontare, chi vuole solo guidare, chi un pò di uno e un po dell'altro.. i consigli possono essere giustio sbagliati in base al bagaglio d'esperienza di ciascuno di voi. certo criticare le scelte di qualcuno a caso non aiute, fabrizio l'ho conoscuito su FB e ha iniziato con molta calma e serenità. non mi sento di criticare nulla a giudicare da quello che mio dice e dalle sue intenzioni. inognicaso x la finalità della minimoto può essere datata o no si può andare bene con qualsiasi roba.. ricordo solo fabrynetwork quando tu sostenevi che la tua vecchissima stamas polini era ingestibile e sbaccettava a codogno e quando me l'hai fatta provare ho fatto 41 e spicci.. l'importante è dare gas e divertirsi senza troppe pugnette |
Quote:
|
cretina non dico cosa ho visto che facevi con 2 mani in mezzo alle gambe quando giravo con quel catafalco dimostrandoti che si poteva dar gas sennò tuca mi sgrida come al solito!
poi oh lui vuole montare smontare fare e disfare.. ma che vi frega?! fateglielo fare e bona! PS (scusate l'OT) se vuoi prendere un po di legnate e smettere a testa bassa con il coppino e le guance gonfie di sberle com'è giusto che sia andiamo assieme a fare il serale a castrezzato così smezziamo le spese e ti scanno come ti meriti.. poi vendi tutto quello che vuoi |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 46. |