![]() |
In realta è perchè non hai il fisico!!! :lingua: :rotfl:
Se non ti senti sicuro con l'anteriore dovresti provare a caricarlo sfilando gli steli e/o abbassando i semi manubri, al limite alzando il posteriore. Che pedane hai? |
Infatti quello so di non averlo :fava:!!! Infatti dietro l'ho alzata tutta e ho sfilato gli steli 8 mm!! Proverò anche a riaprire leggermente anche i semi manubri...ho le pedane avanzate!
|
Hai mai provato le pedane normali?
|
Si si le ho tutte e due ma mi trovo leggermente meglio con le avanzate!
|
Provate ad andare a lavorare al cantiere a tirare sulla spalla i sacchi di cemento il kc1 da 30kg e portarlo fino al 4 piano per 60 volte come ho fatto io oggi poi la mini la prendete con un dito :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
|
Anch'io non faccio un lavoro leggero visto che lavoro in un'officina meccanica, ma i pesi se sollevati nel modo corretto non vanno ad affaticare la schiena! Il discorso della postura è diverso secondo me...
|
Sollevati bene o male sotto al caldo fatti le scale con 30kg in piu del tuo peso sempre il c*** ti fai
|
È un cane che si morde la coda .... La postura , è data da diversi fattori e cmq come dice fabri scr , dopo una giornata a calce e blocchetti la schiena va a farsi friggere
Dalla mia posso solo dire STRATCHING !! |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 52. |