![]() |
quella sopra è proprio la mia mini...e sono contento che vada bene cosi...infatti in pista gira bene...prossimo passo cambio le gomme.... quando qst saranno finite!
|
t'assicuro ke in stabilità non si perde proprio nulla... con il perno ruota spostato verso l'interno si accorcia il passo di circa 3 cm, che rispetto alla lunghezza totale della moto nn è poco... cambia di brutto, garantito.
sulla mia sono svaniti gli sbacchettamenti in uscita di curva (tengo gli steli sfilati di circa 1 cm), se poi dai la giusta pressione alla gomma ti sembrerà di avere un avantreno nuovo ;) |
a che pressione gonfiate voi? visto che zio franz l'ha menzionata!
|
io l avevo messa a 2...penso ke sto mooooooooolto fuori, tutti dikono a 1 e mezzo
|
Quote:
|
aaaaargh dueeeeeee!!!!! troppissimo :D
mediamente, le pressioni vanno da 1.2 a 1.7, sta a te trovare quella ke preferisci. io peso 50 kg e sull'mk1 mi trovavo bene con 1.2 ant e 1.4 post. sulla mini odierna è un po' diverso ma è un altro discorso... |
preciso a come la tengo io... 2 è davvero troppo, fidati ;)
|
per gk25
scusami ma non avevo capito che hai la pinza in avanti. quindi gira quelle forcelle e vedrai che ti andra' meglio per quanto riguarda l' assetto prova questo: ( a forcelle invertite !!!! ) -abbassa l'assetto ant di 1,3 cm -alza la sella ( tutta la carena )con dei spessori tipo barrette di plastica per circa 0,8-1 cm - pressione gomme ant prova da 1,5 a 1,7 - pressione gomma post prova da 1,6 a 1,8 certo ovviamente con gomme migliori e tutta un'altra cosa (italiane) :si: se ti serve qualcosa o vedere la mini con questo assetto , passa quando vuoi ci gira mio fratello e non niente male ( io sinceramente ,l'abbasserei ancora !! ) saluti ti aspetto |
grazie delle dritte..stasera proverò ad abbassare la pressione dei pneu...e magari sfilo anche gli steli...voglio vedere che cambia!
|
benzo hai capito perchè sembra di girare sulle uova? Tu le hai a 2 io a 2,5........ bravi proprio baravi..... sta sera ne parliamo... alla prima curva ovviamente :asd: :seghe: :seghe: :vittorazi: :vittorazi: :smt140 :china:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 46. |