![]() |
Quote:
|
Però le pit ci sono già da un bel po,penso che magari con le pit cross si può girare anche fuori dalle piste e magari diventa più versatile e invece con le mini non riesci.
Comunque discorso sviluppo polini si può pensare che proprio quando sembra concluso invece si può aprire in un attimo e a sorpresa,sicuramente quello di aspettare la fine della crisi per poi sferrare un nuovo modello o motore fiammante potrebbe essere una mossa vincente e schiacciante ed essendo una grande marca può farlo. |
Beh io da sempre mi reputo un po come un salmone, perché tendo ad andare controcorrente, allora vi stupirò...........Ho iniziato a gironzolare in pista con una pitbike italiana , una srm, dopo un paio di anni l' ho permutata con una mini gp, una dream, entrambi mezzi divertenti, ma secondo me incapaci di trasmettere emozione, dati i motori con pochi cavalli, premetto che come cilindrata non sono mai andato oltre al 140 cc. La primavera scorsa dopo due anni di inutilizzo decido di venderla, ma aim è mi cade l' occhio su di una piccola motina blu........una polini gp3 reverse .........amore a prima vista chiamo subito il proprietario per proporre una permuta, il quale accetta.......sono un pazzo io......? Può essere , ma il fatto è che adoro la mia mini sia esteticamente che meccanicamente e quando ci sei sopra trasmette emozione.......quella che non riuscivo a trovare con gli atri 2 mezzi, merito del 2T ? Forse.......o merito del rapporto peso potenza ? Una cosa è certa sono fiero della mia piccola Polini. Quindi forza Polini che i fans non mancano !!!
|
Hai ragione secondo me è colpa del 2t il 4 è divertente si anche comodo messo su mezzi piu grandi ma alla fine mancano cv :si:
|
Quote:
|
Quote:
|
È che quando si dice che il 2t è arrivato si scopre che può dare sempre di più
|
Quando avevo preso la dream mini gp, l' idea era semplice........via quel motoraccio cinese 4t da 11......forse miseri cv , per dare spazio ad un generoso 2T 125cc di un cagiva mito 7 marce........34 cv su 55 kg di moto potevano essere interessanti.......ma purtroppo per un motivo o per l' altro non ho mai avuto modo di fare questa modifichina, chissà........mai dire mai.......nel frattempo 13cv su 20 kg di minimoto sono più che divertenti:polini:
|
Quote:
|
Comunque i motori da mini non è che ci sia molto da inventarsi anche perche gli spazi sono quelli. Puoi ottimizzare, ma a mettere tutto assieme una volta che hai guadagnato un cv, per i comuni mortali cosa cambia? :asd:
Poi spesso si perde di vista la qualità per inseguire altro senza rendersi conto di aver buttato soldi. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 14. |