Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   Pronto per la bagarre!!! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/114446-pronto-bagarre.html)

donnomega. 10-03-15 20: 36

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936182744)
scusate ragazzi, ma voi vedete come terza foto quale vedete?? li vedo solo io quelli con le candele in mano??? :smt107:smt107:smt107

esatto. finalmente ai messo un malossi .. che 3anni fa' ti consigliai di metterlo ..
finalmente anno acceso i ceri per la GRANDE SVOLTA :rotfl:

Alubba 10-03-15 20: 57

Quote:

Originariamente inviata da Danchicco (Messaggio 1936182756)
Ok ;)
Miraccomando video di quando la porti in pista!!

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4

Ovvio, il video sempre :1st::lol1:

Alubba 10-03-15 20: 58

Quote:

Originariamente inviata da donnomega (Messaggio 1936182757)
esatto. finalmente ai messo un malossi .. che 3anni fa' ti consigliai di metterlo ..
finalmente anno acceso i ceri per la GRANDE SVOLTA :rotfl:

Eh si, via, mi mancava da provare :1st:
Ahahah si si, i ceri saranno per quello :rotfl:

ALEXrgv 16-03-15 21: 23

All'ora rende o no sta rrz?:sbav:

.1. 16-03-15 23: 24

Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1936183265)

quoto..stessa domanda...dicci tutto..

Alubba 17-03-15 21: 01

Quote:

Originariamente inviata da ALEXrgv (Messaggio 1936183265)

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936183277)
quoto..stessa domanda...dicci tutto..

rende rende!!! :mitra::mitra::mitra:
ciclistica a parte, sono rimasto molto contento delle ultime cose cambiate, freno anteriore hope e del malossi!!! :inferno:
il freno si usa con un dito solo, ed ha una frenata modulabilissima, ma se sei masochista e vuoi ribaltarti con una pinzata puoi farlo tranquillamente!! :rotfl::rotfl:
il malossi invece è una bomba, ha un bel tiro dai bassi e allunga bene, però preferirei avesse un po' più di allungo, ma ci lavoro su, magari provando qualche espansione!! :si::si:

.1. 17-03-15 23: 01

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936183326)
rende rende!!! :mitra::mitra::mitra:
ciclistica a parte, sono rimasto molto contento delle ultime cose cambiate, freno anteriore hope e del malossi!!! :inferno:
il freno si usa con un dito solo, ed ha una frenata modulabilissima, ma se sei masochista e vuoi ribaltarti con una pinzata puoi farlo tranquillamente!! :rotfl::rotfl:
il malossi invece è una bomba, ha un bel tiro dai bassi e allunga bene, però preferirei avesse un po' più di allungo, ma ci lavoro su, magari provando qualche espansione!! :si::si:

Dovevi rallentarlo il freno non tirarlo :rotfl::rotfl: prossimo acquisto quindi marmitta?

Alubba 18-03-15 06: 38

Quote:

Originariamente inviata da .1. (Messaggio 1936183347)
Dovevi rallentarlo il freno non tirarlo :rotfl::rotfl: prossimo acquisto quindi marmitta?

Il posteriore, l'anteriore con cavolo che lo allento :rotfl: se per disgrazia vado lungo che faccio mi rassegno e mi schianto? :rotfl::rotfl:
Comunque per forza, ho tutte espansioni per il 40 :doh:

.1. 18-03-15 09: 07

Quote:

Originariamente inviata da Alubba (Messaggio 1936183358)
Il posteriore, l'anteriore con cavolo che lo allento :rotfl: se per disgrazia vado lungo che faccio mi rassegno e mi schianto? :rotfl::rotfl:
Comunque per forza, ho tutte espansioni per il 40 :doh:

:rotfl: Ma quando hai provato la mia non hai affondato il freno post che è allentato e non frena?forse non era ancora uscito questo discorso! :rotfl: io la mia marma 50 bz ancora me la tengo sotto ..

ALEXrgv 18-03-15 10: 14

Te porta le marmitte in pista che si provano:si: ti faccio provare la mia che va al top sul malossi:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 06.