![]() |
Quote:
|
noooo, anche sulla cinese il filo si svita come su tutte le bobine. ci sono due tipi di bobine, una con il cavo sottile e una con il cavo doppio
|
Non so le ultime ma tutte le mk che ho visto io (tante... Ma tante) non hanno la pipetta avvitata. Devi tagliare la gomma e all'interno troverai una specie di molla le cui estremità si piantano semplicemente sul cavo, bucando la guaina in gomma. Togli quella e ci avviti su la pipetta "seria", che solitamente ha dentro tipo una vite autofilettante :si:
|
Izorro intendeva il collegamento del filo sulla bobina, conviene cambiarlo perché l'originale oltre a essere poco isolato è pure scarso di rame quelli in commercio sono più grossi quindi dovrai o appuntirlo sulla giunzione o tagliare la plastica della bobina.
|
Ops colpa mia, ho letto di fretta!
|
Quote:
|
:smt045:) ci ho dato di mola anch'io
|
Quote:
|
comunque esistono 2 bobine per i cina. una con il cavo piccolo e una con il cavo grande. io ho tolto la piccola e ho messo la grande con un cavo racing e...... si è bruciata ahahahah
|
mai vista con il cavo grande,ci sono due tipi che differiscono per forma una è piatta dal lato cilindro,l'altra invece sporge di più,ma cavo e pipa sono sempre quelli,forse ti sarà capitato un tipo di bobina nuova o un avanzo di magazzino cinese.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 26. |