Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Pergine Valsugana 9-10 Maggio!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/114200-pergine-valsugana-9-10-maggio.html)

Tucatucacincilla 10-05-15 22: 22

Un evento molto carino alla sua prima edizione, ottima cucina, un po sacrificato per le minimoto, primo perche era un percorso cittadino, secondo perche bisognava accontentare tutti, minimoto, pit, quad, auto drift e trovare un compromesso. Mi spiace per la caduta di Rudic, facci sapere!

rudic 11-05-15 11: 24

Uscito stamattina dall'ospedale
sto bene, una gran botta al fondoschiena.....
ringrazio tutti quelli che hanno aiutato a rimettere insieme le moto
in particolare Michele (tuta arancio nera?), Daniele (Tuca) ed il ragazzo di Trento con la tuta bianca/azzurra con la pit (non so il nome.....)
il grazie anche per la bella giornata, i bambini sono rimasti contenti anche della vostra compagnia

Tucatucacincilla 11-05-15 12: 24

Bene, per fortuna solo una gran botta e un bello spavento! Rimettiti presto! :si:

ABARTH 11-05-15 13: 28

molto bene sono contento per rudic che tutto si sia risolto nel migliore dei modi !!! al mattino mi sono presentato al evento ma come sono arrivato me ne sono anche andato poiche non ritenevo idoneo rischiare di farmi male per un esibizione in un postaccio cosi tra muretti ,marciapiedi ecc ecc . comunque contento per voi che vi siete divertitti .

Tucatucacincilla 11-05-15 16: 10

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1936186666)
molto bene sono contento per rudic che tutto si sia risolto nel migliore dei modi !!! al mattino mi sono presentato al evento ma come sono arrivato me ne sono anche andato poiche non ritenevo idoneo rischiare di farmi male per un esibizione in un postaccio cosi tra muretti ,marciapiedi ecc ecc . comunque contento per voi che vi siete divertitti .

Eh il posto era quel che era, io non ho neanche provato a mettere giu il ginocchio, ma almeno ci siamo fatti vedere e abbiamo fatto fare le foto ai bambini sulle motine e ne ho approfittato per andare a trovare Gunther e l'ex tappo di David che ormai è alto come me! Anche il pranzo con polenta, spezzatino, una specie di hamburgher era da leccarsi i baffi!

rudic 11-05-15 17: 24

in effetti il posto era quello che era, forse adatto per le auto da drift

la moto mi si è impennata proprio in corrispondenza del binario del cancello
e mi sono trovato con il culo per terra

in effetti i marciapiedi erano lì belli minacciosi, per fortuna erano per la maggior parte nel rettilineo della salita/discesa e le velocità non erano eccessive . forse anche dividere le "corsie" con balle di fieno non sarebbe stato male ma poi le auto/quad non sarebbero più andate

ABARTH 11-05-15 19: 37

la mia salute viene prima di tutto e li era poco salutare per me .... il binario del cancello come pensavo ha fatto la sua vittima ... che il pranzo e la compagnia sia stata delle migliori nessuno lo discute .. spero nella prossima edizione con un posto piu adatto allora li ci divertiremo .

Tucatucacincilla 11-05-15 20: 07

Quote:

Originariamente inviata da ABARTH (Messaggio 1936186685)
la mia salute viene prima di tutto e li era poco salutare per me .... il binario del cancello come pensavo ha fatto la sua vittima ... che il pranzo e la compagnia sia stata delle migliori nessuno lo discute .. spero nella prossima edizione con un posto piu adatto allora li ci divertiremo .

Si sicuramente hai fatto bene! Avevamo deciso di rimanere al di qua del cancello per il binario e per il fatto che passare li in mezzo era pericoloso anche per la mancanza di visuale. Comunque segnalo tutto agli organizzatori, avevano promesso anche del materiale che però non ci hanno dato se non le 5 pile di gomme e qualche cono in gomma... Troppo poco.

Tucatucacincilla 12-05-15 00: 58

Gli organizzatori mi hanno chiesto opinioni, difetti, suggerimenti, se mi date le vostre opinioni poi le giro. Gli ho gia esposto la questione del pubblico che spesso era dove non doveva e che una persona dello staff che era li a controllare era troppo poco. Per lo specifico minimoto gli ho gia detto che il posto era inadatto, possiamo esporgli le varie tematiche per dargli un'idea e magari la prossima volta fare qualcosa di meglio :si:

ABARTH 12-05-15 12: 28

le mie opignoni le sai gia , posto inadatto sicuramente ... il resto non posso giudicare .

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05.