![]() |
Apposto...unaltra cosa ragazzi, dove posso trovare il pignone 14 denti per la mia mini? Ora ho l'11 ma la cosa che mi frega è che devo pagare 8 euro di spedizione per un pignone, e quindi avevo deciso di prendere insieme una frizione regolabile, cosi da fare una sola spedizione, voi che dite?
|
Questo pignone per la mia minicross vabene? http://www.ebay.it/itm/Pignone-14-De...item43b665b716
|
Quote:
|
Capito, grazie.
Comunque oggi ho ordinato la frizione regolabile, mercoledi arriva :) |
vedrai quanto andra meno di prima ahahahahahahahaha
ci mettera' secoli per entrare in coppia. hihihhihihihi |
Quote:
|
mi avete gia fatto cambiare idea ahahaha, ce lho da poco la minimoto e ho gia cambiato corona catena carburatore e domani frizione...manca il big bore, che bel sogno...ahahaha...
|
io alla mia frizione 2 masse dovetti modificarla tutta.... perche davvero il motore non entrava in coppia.. e non andava come la frizione 3 masse originale .
nn centra niente il rapporto. .e proprio la frizione che lavora male sull cina aria. quella 2 masse... la 3 originale lavora perfettamente.. ma spacca le molline ogni 10 litri circa poi quella 2 masse in confronto non dura niente alla 3 masse . ma 1 foto di questo cancello , quando la metti ? |
Cancello?...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 59. |