![]() |
Quanto vi invidio tutti!! Io ho iniziato a fine anno l'anno scorso e mi mancano praticamente tutte!!!
Provate: Mugellino piobesi torinese (molte bella e proprietari gentilissimi che diventano subito come amici) Fuorigiri Alessandria (ancora vecchia gestione ora mi han detto sia migliorata molto) |
Quote:
|
Quote:
Ahahahaha 😜😜😜 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
Poche piste provate e per questo un po vergognoso a elencarle ma nel 2015 spero di rifarmi
Provate: -Tortona -Alessandria(vecchia) -Valdania -Alessandria(nuova) Vorrei provare nel 2015 -Montemurlo -Codogno -Chignolo po -Franciacorta(aperta prima dell'indoor) |
Se ti vergogni tu io che ho provato solo rozzano che devo fare? Ahahah
Quest anno con la moto nuova vorrei provare Codogno e franciacorta indoor. Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Quote:
Io castrezzato non l'ho ancora provata ma appena inizio a girare vado sicuro:lol1: |
Sicuramente sarà un trauma! Ahhaha
Speriamo ci sia un altra giornata aperta alle mini a castrezzato! Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 4 |
Piste provate dai miei ragazzi:
Alessandria (vecchia e nuova) Codogno Salmour Mugellino di Piobesi Mugellino di Scarperia Ala Jeepers Kart Cattolica Pomposa San Mauro Piste che vorrei che provassero: Ripapersico XBike Castrezzato Cattolica Mah.... vedremo...... |
provo a ricordarmele tutte...:lol1:
al Nord: Ala Lonato Codogno Chignolo Pó Viverone Crevoladossola Salmour Torre di Mosto Jesolo Varie piste sui parcheggi durante il Trofeo Mantovano Treviglio piazzale WLB 2010 Centro: SanMauro Cattolica NewMotorPark + Jeepers Ravenna LagoMax Pomposa Ripapersico Xbike Galliano Park Ozzano Mugellino Nuova + Vecchia Corridonia Castelraimondo Rieti La Scintilla Cascia Le Querce (il weekend + gustoso di tutti...ti ricordi Tuca;)) Pista dell'Adriatico - Cappelle sul Tavo - Pescara Ortona (Circuito Internationale d'Abruzzo) Al Sud Borgo Carso Latina - Pista ABC Campo di Carne - FreeTimeVillage (poi pista BZM) Casaluce Altri al momento non mi vengono in mente....:lol1: |
Mi ricordo si! Per me è andata avanti altri 3 giorni mangerecci a Spoleto!!! Certe leccornie... :sbav: :lol1:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 36. |