Quote:
Originariamente inviata da fabrynetwork
(Messaggio 1936180106)
Io non resisto, continui a sputare m..... sul lavoro della gente.
|
No, ho risposto a Ikor che cerca un modo per far cominciare a correre suo figlio in piste "vicine" e facendo un passo alla volta.
Vuoi dirmi che portare un bambino di 6 anni a Nizza Monferrato può aiutarlo a crescere nella guida ?
Quote:
(Messaggio 1936180106)
Continui a criticare piste e rincorsa alle prestazioni quando in 3 anni hai fatto proprio il contrario di ciò che predichi. L'anno scorso se non sbaglio tuo figlio a 13 anni girava con uno iame 50 che mette in crisi un adulto da 80kg partecipando al wlb uisp in una categoria con solo 8 piloti, senior compresi e in piste tipo Ala....
|
Non ne hai azzeccata una :rotfl:
Quote:
(Messaggio 1936180106)
quindi se per te l'unico campionato che va bene è uisp, vacci ma smettila di dire in continuazione che l ssbk un anno non va bene per le piste, uno per l'organizzazione ecc ecc quando non ci hai mai neanche partecipato.
|
Dove vado io è affar mio e a te non interessa. Poi se leggi bene, ho sconsigliato la UISP a Ikor per le piste lontane e per il livello troppo alto. Leggi Mancuso.....leggi.....
Quote:
Originariamente inviata da VADABRUT
(Messaggio 1936180048)
Escluderei il Trofeo Salamella per la maggior parte delle piste inadatte e il T.I. Uisp per il livello sempre piuttosto alto e la lontananza delle piste.
|
Quote:
(Messaggio 1936180106)
Smetti di dire che questo mondo fa sckifo ecc ecc c'è gente che ama questo sport, c'è gente che ci sfama la famiglia e alla fine nessuno ti obbliga a rimanerci, no?
|
Ma tu chi sei per dirmi ciò che devo fare ? :rotfl:
Per Ikor:
dimenticavo: facendo la licenza per partecipare alle gare di Alessandria, Codogno e Ozzano, volendo potresti partecipare anche alla gara di Codogno del Salamella, oppure altre a tua scelta, anche se secondo me sono piste trooooooooppo veloci.
Poi, per Ikor e per tutti: io non faccio parte di nessuna organizzazione, non ho nessun interesse.
|