![]() |
Poi il fatto strano è che me lo fa solo in riapertura dopo che ho fatto un accelerata forte! Se parto da fermo o se comunque sto andando piano non lo fa
|
Quote:
Quote:
|
He già, quando salgo sulla mini del mio amico che ha il bzm mi sembra di salire su un giocattolo, ha una fluidità impressionante!
|
Quote:
Al limite potresti lasciare il 55 di minimo,valvola da 50,e mettere lo spillo in 1°tacca e aumentare di 4-6 punti il max,si dovrebbe pulire dove ti fa difetto e diventare piu' morbido in appoggio gas. |
metti lo spillo alla 1 tacca...
solo io uso il 18 con lo iame?:smt124 |
Ok grazie dei consigli vi farò sapere!!!
|
Quote:
Max 103 Min 52 Spillo w9 2 tacca Valvola 50 Vite svitata 2 giri Polv au262 Appena vado a girare vi aggiorno! |
Quote:
|
He lo so, ho preferito mettere il 103 per addolcirla ancora un pochino, tanto al massimo ci metto 5 minuti a mettere il 102....e poi io non sono abbastanza croccante, non ancora per lo meno! Poi la preferisco un filino più grassa che magra almeno dura un po di più il motore! Io vado spesso a Viadana che è una pista molto tecnica e ti giuro che si fa veramente fatica a girare con lo Iame cosi cattivo...domenica Bernerbike ha montato una corona da 60, lui monta Iame CS e anche se ha 52 anni non è per niente un fermone, anzi ci da la paga a tutti...
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 48. |