![]() |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
La prima è una RR 07 nel 08 è stata sostituita dalla RRz comunque la RR 07 è una buona moto, la seconda è una mix buona anche lei, tra le due è decisamente meglio la RR (come ciclistica ) poi secondo me 550€ è un'affare, la DM non la conosco quindi non saprei consigliarti. Ciauzzz
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk |
un mio consiglio, inizia con una cina aria... impara la guida e a fare le curve con il gas spalancato... se voli non ti girano le palle perche sai che non hai speso chissa' che... poi piu' avanti pensi a qualcosa di piu'... e' inutile avere una moto costosa e prestante se bisogna iniziare... e non si spalanca tutto perche si ha paura!
io personalmente sono cina forever, basta divertirsi.. e se gli si tira bene il collo e la si butta giu' tutta si fanno anche dei discreti tempi!! |
cina si ma non ad aria!!! a meno di non avere le altre che non hanno i classici telai MK, che sono di burro!!
|
se trovi un mk5 o mk4 non ha problemi.. non tutti sono uguali di mk.. dipende dalla fabbrica che escono.. io con i miei mai nessun problema... e ci giro parecchio.. telaio cinese ad aria o liquido sono sempre cinesi!! a sto punto meglio il risparmio... al massimo punti su un wt motors che e' piu' robusto in generale, mah io lo venduto per la seduta troppo stretta, e il passo esageratamente corto...
|
:si: infatti nella mia l'ho allungato di almeno 10 cm..... e da che mi ricordi, non sono stato l'unico.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 36. |