![]() |
parlavate di mummie?
presente! dai gunther acchiappa quella sagoma del david e vieni a farti 2 giri...ah no scusa volevo dire birrette. |
Da qua al dodici ne passa, ma per il momento presente ciuppirex e ciuppirex junior:si:
|
Quote:
|
Sono stato nel week end a crevoladossola con le mini e c'è mancato poco che mi distruggevo:rotfl:
|
Nihji ma non dovevi andare via in moto???? :lingua:
Grande Ciuppirex! Sei il 30esimo e con il pargolo siamo a 31! Ci conosciamo ormai da 6 anni e ci siamo visti una sola volta! :rotfl: Tuca Resa Paperinik Ford Cape Antonio e socio Tino b.b. 155 Sasa Hamilton Gianre Marco21 se entra nella tuta Panzer Wheeling (hai tutto il tempo per preparare la moto, 0 scuse!!!!) Pasty Fily Cuso Fabrynetwork Vadabrut Ficus dj Introini Crisgas Dany65 Nadarone Folleeee Luca1988 Austinriki Elo89 Nihji Ciuppirex e ciuppirexino Dm46 Corbo Lulu Bono Yayo Togifumi |
forse presente mi piacerebbe rivedere tt i vecchi amici e unpò che nn ci si vede ormai vedrò di nn mancare
|
non mi mettete nella lista. per scaramanzia.. visto il meteo degli ultimi mesi.... se non piove penso di esserci!
|
Ottimo Ale!
Vai lulu! Grandissima! Pero ti metto lo stesso in lista! :lingua: I due gemelli??? |
fai te Tuca, ma se non è bello non ci sono :P
|
Quote:
Conferma anche per yayo!!! Non lo dico troppo forte ma magari ci sara togifumi! Sssssssssssh!!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 42. |