![]() |
rieccomi.
aggiornamento dalla volta scorsa. il polverizzatore che monto è un an 262 ora come getto max monto 89 e va da dio il problema che non prendeva i giri da calda era semplicemente che la frizione era regolata troppo morbida e attaccava presto. ora in settimana rifaro gli ultimi accorgimenti e ritocchi e faro la prova definitiva sabato. grazie mille ancora a tutti |
Se accetti un consiglio, e come ti ha anche suggerito Fabry, comincia con un getto max più grande. Almeno non rischi eventuali grippaggi.
Se poi la carburazione non ti soddisferà puoi sempre tornare al getto 89 che monti adesso |
Io ho montato il getto 105 come suggerito.... Ma quando prendeva giri si fermava ad un certo punto si sentiva che era troppo grassa... Per quello ho smagrito.... Riprovo eventualmente con il 105 o provo con il 100 ( premetto che mi sono procurato i getti 100/ 105/ 110) e ora monto 89
|
Quote:
|
Ok provvedo con i getti intermedi e provo sinceramente non so dirti a quanto attacca la frizione.... Ma come configurazione mi piace....aggressiva ma non troppo e parte in coppia abbastanza bene
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 13. |