![]() |
e cosa consigli di mettere ( la minimoto di cui ti parla okrim e' la mia)di getto?
il motore dovrebbe essere un polini da 6hp ad aria, marmitta con espansione polini..... |
mmm partite da un 85, dovrebbe essere già una buona base x il 3 travasi ;)
|
grazie. poi ti faccio sapere......
|
mi dite per quale motivo quando parto la moto va benissimo, ma già alla seconda curva rimani il minimo alto e accellerata!!!
Che può essere? |
>mi dite per quale motivo quando parto la moto va benissimo, ma già alla seconda
>curva rimani il minimo alto e accellerata!!! Prova a regolare la vite della carburazione del minimo , poi se non risolvi controlla che non trafili aria dal collettore . MAndi Massi |
Con il minimo ho provato, ma non ho risolto, invece per quanto riguarda il collettore ha solo 2 viti su 4 (la minimoto è di mio cugino). Pensi che possa dipendere da questo?
|
>Con il minimo ho provato, ma non ho risolto, invece per quanto riguarda il collettore
>ha solo 2 viti su 4 (la minimoto è di mio cugino). Potrebbe trafilare aria , controlla le guarnizioni , prova a montare tutte e viti e vedi che succede Mandi Massi |
Ok provo, grazie sei sempre il più forte Massi!!
|
come minimo, devi regolare la vite dorata eh nn quella sulla molla! (quella dorata regola la carburazione al minimo, se nn trafila aria, sembra ke nel tuo caso dovrai svitarla un po' ;) solo 1/4 di giro x volta mi rakko)
|
ok grazie per il consiglio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 20. |