![]() |
raga, sono stato al pistino per solo un'ora (festa nazionale francese... shit) e ho un po' di cose da dirvi:
1) si e' messa in moto 2) il minimo e' un'orologio 3) un po' pigra a salire di giri sul cavalletto per circa un microsecondo.. poi paura! 4) non fa rumore quello scarico. fa musica 5) le pmt fanno schifo... quando non controlli le pressione e ti fai due gir a 0.2 bar:shy: 6) le pmt sono favolose se le gonfi 7) il telaio e' spettacolo e la mini nun se move 8 ) fuck... ho dimenticato a casa il contagiri... e non andavamo bene di frizione. 9)il radiatore radia, aka fa il suo gran bel porco lavoro 10) S'ARZAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Domani saro' al pistino dalle 4 alle 23 e vedro' di registrare il concerto, fare un clip e foto, sperando mi cambino una curva del tracciato che e' ad angolo retto e fa schifio cosi'. Ma soprattutto: MAOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO SONO TROPPO CONTENTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO |
grazie fede, ti stavo aspettando al varco :D
se fa lo stesso per te, io sto bevendo porto rosso :smt030 ;) |
grande aspetto il clippino !!!!!! :clap: :clap: :clap:
brindiamo va!!! :brinda: |
dai nonno facci sto video che la voglio proprio sentire una Blata originale!!!!!!!!!!!
|
:look: ancora nessun filmino?
|
|
Quote:
cmq. ecco il link del video! http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/11358-prova-blata-pista-e-video.html |
la moto è stupenda peccato le pedaline uguali alle cinesi!!!!!
prova a mettere le pedaline come le fà henry e vedi ke spettacolo!!!! |
...bella...
|
buono 350 euro.buona fortuna
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 45. |