![]() |
Quote:
|
Ciao Paolo.
Facendo un riassunto il cilindro bzm è fornito del suo pistone con spinotto da 10mm. La biella dell'albero originale cinese è di 12mm. Quindi o compri anche l'abero dedicato o devi mettere una nuova biella, ma non è detto che l'operazione riesca. Se permetti un consiglio, con quello che andrai a spendere fai prima a comprare un motore usato completo italiano e vendere il tuo cinese. |
Se fosse affidabile 8cv nn sono per nulla pochi....secondo me ti conviene fare come suggerito. Un trenino di gomme usate e intanto vedi...magari ti trovi bene....poi in alternativa io ho trovato a poco più di 100euro un carter 4.2 con bobina frizione carterini vari, collettore aspirazione, tutto ita...e praticamente nuovo. Spedito!!! Un cilindro qui sul mercatino lo trovi ad una 50 ina di euro...poi una pompa acqua revisionata costa poco e sono convinto che almeno che nn ti devi qualificare vada già bene per divertirsi....comunque 13 cv sono una cifra importante...nn è facile gestirli We...dopo il motore te lo puoi portare dietro se cambi mini...in quel caso nn sono soldi buttati....in alternativa spendere soldoni per rattoppare motore cinese può dare anche soddisfazioni....ma l'unica cosa certa è che nn ti torna in dietro un gran che se vuoi vendere per cambiare moto.....il resto è che originale o replica?
|
Quote:
|
Comunque se vuoi andare a Galliano chiama prima perché stavano rifacendo la pista e non so se hanno finito...
|
Vai tranquillo io quel telaio l'ho usato anche se il mio e' cromato, e va benissimo, fra l'altro e' in un sol pezzo non flette e va benone...io gli avevo messo sotto un bz 50 cattivello e viaggiava da dio
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 58. |