![]() |
L'annuncio dice **********, quindi quella che chiamate D1, giusto? Non trovo da nessuna parte le caratteristiche pero', in primis mi interessava la potenza..
|
come potenza devi cercare una z1REVERSE o una G1
ma anno motori piu complicati per un neofita. la D1 monta un clone motore polini 40cc credo sia un 5T credo non saprei . ma anche se fosse un 3 travasi .. ora come ora.. pensa a fare 1 telaio buono .. il motore si cambia in futuro .. ricorda piu sono potenti... piu sono dificili da mandare.. .e molti casi .. ti diverti meno perche non sai gestire la potenza........... il tipo non fa' spedizioni.. altrimenti per 200€ la regalavo a mio cugino |
Quote:
|
quel motore va benissimo... è il più affidabile e potente tra i cinesi ;)
vai a prenderla al volo fidati è la miglior replica riuscita! solo perchè ho già la banshee se no sarei già andato a prenderla XD facci sapere |
Grazie ai vostri consigli e a quelli di thereleo ho quasi deciso per la **********, l'unico problema e' che e' spuntato un piacevole imprevisto, mi hanno fatto un prezzo bomba per la zpf del 2011 che da quanto ho capito e' uno dei migliori modelli in circolazione e ora sono indeciso!
|
Non so perche' ma quando scrivo r e p l i c a. D m mi mette gli asterischi..intendevo quella cmq
|
Quote:
Quote:
|
ah ok :) non sapevo..
a 400 una zpf 2011 non è male.. |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 32. |