![]() |
Fabry, non hai messo i costi licenza per l'FMI.
|
sul comunicato FMI c'è solo il costo complessivo, dovrebbe essere tutto compreso, credo!
|
Quote:
Quelli sopra i 14 anni non saprei,non sono informato. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Se non sei dell'ambiente sicuramente è una valutazione difficile, se invece l'ambiente lo si conosce credo che più o meno si sappia il livello di servizio offerto dai vari organizzatori, e con questo non giudico il livello di nessuno, non ho gli strumenti per farlo, dico solo che l'analisi dei costi senza parlare di servizio offerto è riduttiva e poco utile, come se confrontassi quanto spendo da mcdonald's o in un buon ristorante in entrambi i posti ho mangiato.
|
Quote:
Quote:
Per mrc posso dirti che è presente 1 ambulanza al sabato a discrezione della pista e 1 ambulanza con servizio rianimazione la domenica della gara. I premi di giornata sono coppe, fine anno ai vincitori coppe e ricambi o abbigliamento poi vedremo cosa succederà quest anno magari ci sarà altro, non lo so. Cmq tutti posson dire cosa offre ogni campionato, la disc è aperta. |
salve ci teniamo a precisare che in abruzzo nel comitato provinciale di pescara la tessera + licenza + quota club costano 75.00 + 35.00 + 15.00 € 125.00
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 02. |