Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Confronto costi campionati 2014 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/111361-confronto-costi-campionati-2014-a.html)

CZar 12-01-14 19: 09

Fabry, non hai messo i costi licenza per l'FMI.

Tucatucacincilla 12-01-14 21: 09

sul comunicato FMI c'è solo il costo complessivo, dovrebbe essere tutto compreso, credo!

terribile 12-01-14 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936153727)
sul comunicato FMI c'è solo il costo complessivo, dovrebbe essere tutto compreso, credo!

La licenza é a parte,la miniyoung costa 60€,per i nati tra il 2000 e il 2006.
Quelli sopra i 14 anni non saprei,non sono informato.

Tucatucacincilla 13-01-14 00: 20

Quote:

Originariamente inviata da terribile (Messaggio 1936153751)
La licenza é a parte,la miniyoung costa 60€,per i nati tra il 2000 e il 2006.
Quelli sopra i 14 anni non saprei,non sono informato.

Quindi sono 560 euro + 60 euro per minori di 14 e non si sa quanto per i maggiori di 14, fossero anche solo 100 euro siamo gia a quasi 700€ :doh:

mully1 13-01-14 09: 45

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936153595)
Ottimo intervento cmq lascerei da parte il discorso premi dato che il post è più sul costo campionato dato che alla fine i premi sono per una minoranza di piloti e poi si inizierebbe a parlare di motori, gomme, trasferte ecc, curiosità nel civ sono 2 manche come mrc e uisp o gara singola?

Facendola alla spicciolana, ipotizzando ugual numero di gare,ballano circa 100 euro di differenza

Secondo me invece messa giù così è un tantino riduttiva, nel valutare i costi di iscrizione, bisogna prendere in considerazione il servizio offerto, i premi ne fanno sicuramente parte, come le piste, i commissari di percorso professionisti, il n° delle ambulanze, la presenza del medico rianimatore, la presenza dell'ambulanza il sabato ecc., insomma il complesso dei servizi offerti che poi chiaramente gravano sul costo finale dell'organizzazione e quindi sul costo dell'iscrizione, anche nella valutazione dei costi del licenziamento un'occhiata alle clausule assicurative non guasta.

terribile 13-01-14 10: 09

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1936153786)
Secondo me invece messa giù così è un tantino riduttiva, nel valutare i costi di iscrizione, bisogna prendere in considerazione il servizio offerto, i premi ne fanno sicuramente parte, come le piste, i commissari di percorso professionisti, il n° delle ambulanze, la presenza del medico rianimatore, la presenza dell'ambulanza il sabato ecc., insomma il complesso dei servizi offerti che poi chiaramente gravano sul costo finale dell'organizzazione e quindi sul costo dell'iscrizione, anche nella valutazione dei costi del licenziamento un'occhiata alle clausule assicurative non guasta.

Se stai a guardare tutte queste cose a Luglio non hai ancora deciso dove correre,anche perché non è scritto da nessuna parte quanti commissari o quante ambulanze ci sono,addirittura spesso e volentieri non sono specificati nemmeno i premi.

mully1 13-01-14 12: 01

Se non sei dell'ambiente sicuramente è una valutazione difficile, se invece l'ambiente lo si conosce credo che più o meno si sappia il livello di servizio offerto dai vari organizzatori, e con questo non giudico il livello di nessuno, non ho gli strumenti per farlo, dico solo che l'analisi dei costi senza parlare di servizio offerto è riduttiva e poco utile, come se confrontassi quanto spendo da mcdonald's o in un buon ristorante in entrambi i posti ho mangiato.

fabrynetwork 13-01-14 12: 08

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936153771)
Quindi sono 560 euro + 60 euro per minori di 14 e non si sa quanto per i maggiori di 14, fossero anche solo 100 euro siamo gia a quasi 700€ :doh:

Dovrebbe costare 130/140 per i senior appena ho la certezza lo agggiungo

Quote:

Originariamente inviata da mully1 (Messaggio 1936153786)

Sicuramente è riduttivo e aspetto che Czar prepara il file di tutti i campionati con piste e date per aggiungerlo alla disc, cmq la tabella è un inizio poi ognuno va nel sito del campionato che interessa e controlla le piste e i costi comprese le trasferte.
Per mrc posso dirti che è presente 1 ambulanza al sabato a discrezione della pista e 1 ambulanza con servizio rianimazione la domenica della gara. I premi di giornata sono coppe, fine anno ai vincitori coppe e ricambi o abbigliamento poi vedremo cosa succederà quest anno magari ci sarà altro, non lo so. Cmq tutti posson dire cosa offre ogni campionato, la disc è aperta.

MINISPEED 13-01-14 12: 23

salve ci teniamo a precisare che in abruzzo nel comitato provinciale di pescara la tessera + licenza + quota club costano 75.00 + 35.00 + 15.00 € 125.00

fabrynetwork 13-01-14 13: 31

Quote:

Originariamente inviata da MINISPEED (Messaggio 1936153804)
salve ci teniamo a precisare che in abruzzo nel comitato provinciale di pescara la tessera + licenza + quota club costano 75.00 + 35.00 + 15.00 € 125.00

A quale voce corrisponde della tabella? Ho anche visto ce il WLB ha messo i costi di iscrizione a 110 euro

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 02.