Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Racing Area (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/)
-   -   Wlb 2014 (http://www.minimotovrforum.it/racing-area/111062-wlb-2014-a.html)

giako_blade 10-12-13 17: 28

olè! we
chiamami domani in mattinata fily!

Griz #19 10-12-13 18: 04

Quote:

Originariamente inviata da Izzus86 (Messaggio 1936150360)
Costi uguali per tutta italia......mmm....che significa??c'e idea di fare qualcosa anche per il centro o sud???

Esiste il Trofeo Centro Italia che interessa Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo e Sud... Piano piano ci si sta allargando :si::si:

Molto ottimismo per il prossimo anno, finalmente si è lavorato sodo in questo autunno per avere un'identità affermata in tutta Italia con un'unica licenza... Perché non anche quella FMI !!! Chissà staremo a vedere!!!

Intanto occhi puntati al 23.12.2013 dopo il Consiglio Nazionale Uisp verranno pubblicate tutte le date con le tappe del Trofeo Italia con annessi Interregionali, ed il Regolamento 2014!!

Un saluto caloroso agli amici del WLB :smt136:smt136 :1st::1st::1st:

renato 10-12-13 19: 53

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936150524)
Esiste il Trofeo Centro Italia che interessa Toscana Umbria Lazio Marche Abruzzo e Sud... Piano piano ci si sta allargando :si::si:

Molto ottimismo per il prossimo anno, finalmente si è lavorato sodo in questo autunno per avere un'identità affermata in tutta Italia con un'unica licenza... Perché non anche quella FMI !!! Chissà staremo a vedere!!!

Intanto occhi puntati al 23.12.2013 dopo il Consiglio Nazionale Uisp verranno pubblicate tutte le date con le tappe del Trofeo Italia con annessi Interregionali, ed il Regolamento 2014!!

Un saluto caloroso agli amici del WLB :smt136:smt136 :1st::1st::1st:

adesso che andate a decidere le date cercate di mettervi d'accordo per la questione piazzole: prezzo simbolico e colonnina elettrica a 3/4 euro perché questa cifra va ad aumentare molto i costi. :smt136:smt136:smt136

Tucatucacincilla 10-12-13 20: 35

Quote:

Originariamente inviata da giako_blade (Messaggio 1936150519)
olè! we
chiamami domani in mattinata fily!

Giako guarda al di là del naso! :lingua:

questo in "annunci dagli organizzatori" ancora non definitivo però:

Quote:

Originariamente inviata da WLB team (Messaggio 1936149279)
Tutto pronto per la cena di premiazione del "campione nazionale fmi 2013" del 7 dicembre.

Un occassione per anticiparvi anche il nuovo programma per il 2014, con nuovi tesseramenti presso nuovo ente, nuove categorie minimoto, nuove categorie pit, minigp per tutti, inoltre le date e piste spettacolari...

Quest'ultime saranno:

S.Martino CR
Bruino TO
Codogno LO
Ala TN
Pomposa FE
San Martino CR
Bruino TO

Rioveggio BO (riserva)

Rimanete sintonizzati che ci saranno grandi novita' per permenttere a tutti di pertecipare e divertirsi come il WLB si e' sempre contraddistinto mantenedo sempre un livello di pregio!!

aster76 10-12-13 22: 32

dai ragazzi, facciamo i bravi... si sta cercando di distribuire senza intoppi, la mole di lavoro che il grande Sandro riusciva egregiamente a svolgere quasi da solo... fra poco sarà tutto confermato (regolamenti, date, piste e modalità di iscrizione con i costi delle relative tessere), ci si veste dell'account del WLB, e si pubblica tutto... io sono già STRAGASATOOOOO.....:D

giako_blade 11-12-13 16: 23

beh le piste mi piacciono! :D
basta che siano una al mese senno anche quest'anno sarà sabbatico

Griz #19 12-12-13 20: 10

Quote:

Originariamente inviata da renato (Messaggio 1936150537)
adesso che andate a decidere le date cercate di mettervi d'accordo per la questione piazzole: prezzo simbolico e colonnina elettrica a 3/4 euro perché questa cifra va ad aumentare molto i costi. :smt136:smt136:smt136

Ciao Renato,

sul costo delle piazzole abbiamo già negoziato 3 anni fa con le varie strutture in cui andiamo un prezzo forfettario dal Venerdì alla Domenica di € 15,00 che comprende appunto: piazzola, corrente, acqua.

Mi sembra che l'unica differenza, ma diversi anni fa e non ora, si pagava al Mugello in quanto avevi sto mondo e quell'altro ... Per il resto ovunque mi è stata chiesta questa cifra e tale ho pagato!! Anzi, ti dirò di più: a Jesolo sono ancora più Signori!!

Comunque si grazie dell'annotazione, cercheremo di coordinare tutto quanto possibile a carattere nazionale.

fily68 13-12-13 10: 32

Vedo con piacere che l'interesse comune e' di creare un buon gruppo , a costi limitati (se si riesce) e voglia di tornare alla ribalta...
quello che vedo comunque e' tanta passione !!!!

ciao ragazzacci a presto....

:si::inferno:

renato 16-12-13 15: 55

Quote:

Originariamente inviata da Griz #19 (Messaggio 1936150774)
Ciao Renato,

sul costo delle piazzole abbiamo già negoziato 3 anni fa con le varie strutture in cui andiamo un prezzo forfettario dal Venerdì alla Domenica di € 15,00 che comprende appunto: piazzola, corrente, acqua.

Mi sembra che l'unica differenza, ma diversi anni fa e non ora, si pagava al Mugello in quanto avevi sto mondo e quell'altro ... Per il resto ovunque mi è stata chiesta questa cifra e tale ho pagato!! Anzi, ti dirò di più: a Jesolo sono ancora più Signori!!

Comunque si grazie dell'annotazione, cercheremo di coordinare tutto quanto possibile a carattere nazionale.

noi comunque abbiamo sempre pagato su tutte le piste circa 20 euro al giorno. pero se mi dici queste cifre ci penseremmo. grazie cristian :smt136:smt136

massimo74 25-12-13 08: 33

novità???????

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 04.