![]() |
Quote:
Quote:
Quote:
sono praticamente identici come travaseria al piaggio ma hanno l'interasse dei prigionieri come la cina aria. Cambia solo lo scarico che a seconda del tipo di marmitte ci và fatta una piastrina, che cmq rimane un lavoro semplicissimo a differenza dell'usare un gr minarelli orizzontale che ha un attacco tutto suo. |
Quindi questo va bene ? Ok allora lo prendo.
http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-TERMIC...994ebf3&_uhb=1 |
una curiosità.... ma visto che uno deve prendere un cilindro, conviene arrivare subito alla cilindrata di 70 o può andare bene anche il 50????
Quanta differenza ci può fare??? |
Quote:
il primo motivo è per come fanno il pistone, che gli fanno 2 occhietti inutili ma belli a vedersi (belli per chi di motori non distingue un pistone da una candela) e per la testa con quella foma inguardabile, nei piaggio ha pure la candela decentrata (ma ad occhi sembra decentrata pure quella) che crea non pochi problemi per le torniture. Quote:
con un GT piaggio da 70cc ho usato anche la frizione 3 masse originale ed il motore esce alla grande dalle curve, però anche col 40cc con la frizione giusta non si resta indietro, sopratutto se si abbianano dei pistoni monofascia che da Ø40mm se ne trovano anche di provenienti dalle minimoto a liquido... |
Allora quale mi consigliate acquistare? Ho la cinesina smembrara in attesta di comprare modificare e provare.. (Non vorrei sbagliare buttando i soldi inutilmente)
|
Questo va bene ? http://www.ebay.it/itm/GRUPPO-TERMIC...item3a61181515
|
Andrea la spiegazione ti è stata data da Io_N-bello.
Ti ha lsciato intendere che con qualunque scelta andrai sempre bene. |
Quote:
quando lo scorcerai ti verrà fuori un apertura perfetta per il travaso frontescarico :si: ... peccato solo che non è per franco morini ma per piaggio. |
Vabbè per piaggio zip si intende... Basta che ha lo spinotto da 12 sono apposto.. Ragazzi ho una paura matta di buttare i soldi per un'incompatibilità carter,gt spinotto...
|
Potresti anche cercare un GT minarelli Ø40mm ed utilizzare il pistone cina aria...
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 45. |