Quote:
Originariamente inviata da MrFast
(Messaggio 1936148198)
Si è vero che ha 7 anni ma già va in moto da un po di tempo e poi non dimenticate che è alto 120 cm. se tanto mi da tanto presto la mini gli starà molto stretta. prendi una MIDI
|
Per essere precisi io non vedo un messaggio di Stefano74 dove ci sia scritta l'altezza del bimbo, ma solamente una supposizione di Luca's father ;)
Quote:
Originariamente inviata da Luca's father
(Messaggio 1936147459)
Se è già sopra i 120cm vai direttamente di MIDI senza problemi, e vista l'età direi che dovrebbe già esserci...
|
...poi, se fosse alto più di un metro e venti non vedo perché la mini dovrebbe essere stretta e scomoda. Io sono 1,74 e sulla mini ci sto comodissimo... fino a qualche anno fa gli Junior non potevano girare su midi e sulle mini ci davano del gran gas anche i Senior. A me la storia delle midi mi sembra che sia diventata un po' una moda e non una vera esigenza... detto questo, ritengo che per un bimbo la mini sia ancora la moto più indicata, se poi trova una midi d'occasione tanto di guadagnato ma sono sicuro al 90% che se dovesse fare gare la midi che comprerebbe adesso non andrebbe bene ;)
Quote:
Originariamente inviata da MrFast
(Messaggio 1936148200)
|
Non voglio fare il "bastian contrario" ma di una GP5 a liquido, con motore reverse, cosa se ne fa un bimbo di 7 anni?
Il motore non va bene, se vuole mettere un motore ad aria tradizionale deve anche modificare la ciclistica perché la corona e la pinza sono al contrario...
Poi...boh... il prezzo mi sembra un po' troppo basso
|