Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   ENDURANCE pista Gruarese 1 dicembre!!! (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/110576-endurance-pista-gruarese-1-dicembre.html)

alone 29-10-13 20: 53

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 1936145442)
Potrei consigliarvi di fare l'Endurance in stile classico (tipo Endurance Xbikes): 1 ora di gara, equipaggi da 2 piloti con cambio ogni 10 minuti (il cambio pilota avviene tra il 9° e l'11° minuto quindi su hanno 3 giri di tempo per effettuarlo, poi ogni equipaggio decide come cambiare in base anche al passo di gara), e partenza stile Le Mans con moto spenta dalla parte opposta e sorretta dal compagno.
In caso di rottura o problemi alla proprio moto il pilota può rientrare ai box e proseguire con la moto del compagno (ovviamente in un turno deve essere in pista solo il pilota definito ad inizio gara).
Per le posizioni di partenza si sommano i 2 migliori tempi dei 2 piloti.

Il mio è un consiglio, poi vedete voi :si: in bocca al lupo!

secondo me sarebbe perfetto cosi, solo la durata farla di 2 ore perchè non essendoci categorie, quindi 2 corse, si finirebbe tutto in un attimo...poi non ho idea se si riesca a correre tutto il tempo ma vedendo le varie uscite nei week il tempo in pista e anche superiore..

alone 29-10-13 21: 00

Quote:

Originariamente inviata da checco68 (Messaggio 1936145434)
metto sempre la categoria di appartenenza come abitudine...mio figlio corre per divertirsi e so bene che in pista trovo gente con testa...cmq corre veloce quindi state attenti ...un sabato passiamo

mmm,corre veloce....aspetta aspetta...tuo figlio per regolamento sarà obbligato ad avere la flangia da 10.......millimetri xo:lol1: stessa cosa vale per tutti quelli che vanno piu di me, quindi munitevi di flange...io nel dubbio ne faccio un paio a lavoro che offriro volentieri il giorno dell' endurance...:smt124:smt124:smt124

suba 29-10-13 21: 44

Boso sarai l'unico che si fermerà per guasto tecnico....poi già che si dispensano flange al momento della qualifica mi mangeró il gelato.tanto cè tempo per prendervi

leinad 29-10-13 21: 47

Ciao a tutti io spero di esserci per il primo di dicembre però se fosse avrei problemi con le qualifiche..io lavoro fino alle 12 se tutto va bene e il tempo di arrivare li si fanno sicuramente le 13..se fosse come si potrebbe risolvere?

alone 29-10-13 22: 17

sei accoppiato gia o verresti solo???

leinad 30-10-13 07: 14

Spero di convincere qualche mio amico!

suba 30-10-13 07: 24

Guarda sulla durata la posizione di partenza influisce poco.se vuoi prendi il mio tempo e io parto ultimo

leinad 30-10-13 10: 05

Era per fare la qualifica..per imparare un po' la pista..perché ti assicuro che anche se parto con 5 minuti di vantaggio poi mi prendete..a me interessa divertirmi,imparare e stare in compagnia!

px125e84 30-10-13 14: 03

Quote:

Originariamente inviata da leinad (Messaggio 1936145574)
Era per fare la qualifica..per imparare un po' la pista..perché ti assicuro che anche se parto con 5 minuti di vantaggio poi mi prendete..a me interessa divertirmi,imparare e stare in compagnia!

Ah vieni tranquillo...io faccio la guida turistica in mini in pista...quindi di piu lenti di te ci sono di sicuro io...

Cappe 30-10-13 14: 22

Quote:

Originariamente inviata da leinad (Messaggio 1936145574)

Vai tranquillo,siamo li' tutti per divertirci...e conoscersi!!!:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 08.