Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   domenica 27 gara codogno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/110416-domenica-27-gara-codogno.html)

lulu19 27-10-13 23: 42

bellissima giornata ed eravamo ben 35 senior!!!

fabrynetwork 28-10-13 06: 28

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936145224)
E io che mi chiedevo chi e dove eri..:lol1:
Io ho fatto 7° tra gara 1e2 senior B ovviamente:moto:
Se nn ricordo male c erano circa 18 partecipanti per categoria e gli junior una diecina per una cinquatina totale di iscritti. Il meteo è stata dalla nostra è uscito anche il sole nel pomeriggio. :si:

si ma era la tua prima gara, sensazioni? Hai fatto qualche sorpasso?:si:

lupo89 28-10-13 06: 43

Si prima gara. Be c sono tanti trucchi da imparare come sgasare prima di partire alzando la ruota dietro e l ho capito solo dopo gara 1 quando sono partito 8 e alla prima curva ero tipo ultimo xke si era impiantata in basso:rotfl:
Qualche sorpasso l ho fatto anche se sia in gara 1 e 2 ho girato dietro ad una ragazza che aveva un passo piu lento del mio pero nn riuscivo a passarla xke girava pulita e con un buon motore. Ho provato in staccata ma sia in gara 1 che in gara 2 verso meta gara mi ha perso pressione la leva del freno e dopo un dritto proprio per passare la ragazza nn ho piu osato tirare la staccata xke si era allungata la frenata:mitra:
E poi 2 scivolatine nella foga di uscire piu forte per provare a pasare sul dritto. Pero mi sono divertito e va bene cosi:moto:

fabrynetwork 28-10-13 06: 51

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936145272)
Si prima gara. Be c sono tanti trucchi da imparare come sgasare prima di partire alzando la ruota dietro e l ho capito solo dopo gara 1 quando sono partito 8 e alla prima curva ero tipo ultimo xke si era impiantata in basso:rotfl:
Qualche sorpasso l ho fatto anche se sia in gara 1 e 2 ho girato dietro ad una ragazza che aveva un passo piu lento del mio pero nn riuscivo a passarla xke girava pulita e con un buon motore. Ho provato in staccata ma sia in gara 1 che in gara 2 verso meta gara mi ha perso pressione la leva del freno e dopo un dritto proprio per passare la ragazza nn ho piu osato tirare la staccata xke si era allungata la frenata:mitra:
E poi 2 scivolatine nella foga di uscire piu forte per provare a pasare sul dritto. Pero mi sono divertito e va bene cosi:moto:

e si devi pulirla altrimenti si ingolfa, poi ce ne sono altri sulla frizione, posizione dei piedi, la partenza ecc appena ci vediamo ti dico quel poco che ho imparato io, allora magari l'anno prossimo vieni a fare il campionato :-)

lupo89 28-10-13 07: 49

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936145275)
e si devi pulirla altrimenti si ingolfa, poi ce ne sono altri sulla frizione, posizione dei piedi, la partenza ecc appena ci vediamo ti dico quel poco che ho imparato io, allora magari l'anno prossimo vieni a fare il campionato :-)

C stavo pensando anche se lotteri per l ultimo posto:lol1:
Pero conoscendo solo 2 piate e mezza bn credo sia il massimo provare la gara senza aver mai girato prima.

roby65_vvf 28-10-13 07: 59

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936145278)
C stavo pensando anche se lotteri per l ultimo posto:lol1:
Pero conoscendo solo 2 piate e mezza bn credo sia il massimo provare la gara senza aver mai girato prima.

Buttati e vai tranquillo..è quello che ho fatto io quest'anno...mai girato in nessuna pista ed è il primo anno con una mini..eppure mi sono divertito anche arrivando ultimo..e mi diverto ancora pur sapendo e vedendo che c'è chi gira più veloce di me..!!

lupo89 28-10-13 08: 36

Quote:

Originariamente inviata da roby65_vvf (Messaggio 1936145279)
Buttati e vai tranquillo..è quello che ho fatto io quest'anno...mai girato in nessuna pista ed è il primo anno con una mini..eppure mi sono divertito anche arrivando ultimo..e mi diverto ancora pur sapendo e vedendo che c'è chi gira più veloce di me..!!

Non vorrei essere d intralcio e sar fastidio a chi va forte. Comunque ho un inverno intero per pensarci:sbav:

VADABRUT 28-10-13 08: 48

Quote:

Originariamente inviata da lupo89 (Messaggio 1936145272)
Qualche sorpasso l ho fatto anche se sia in gara 1 e 2 ho girato dietro ad una ragazza che aveva un passo piu lento del mio pero nn riuscivo a passarla xke girava pulita e con un buon motore.

E' vero, gira "pulita".... mia figlia mi ha detto che c' era un ragazzo con la scritta "lupo"..... a breve i filmati di gara 1 e gara 2, così mi dici chi sei tu :si:

Riguardo al motore di mia figlia mi viene da ridere :rotfl:
è un normalissimo Polini 50 con albero standard, phbg18, squish 0,60.
il GT me lo ha regalato un amico, era già vecchio e usato quando lo usava lui, io ho cambiato solo una fascia e normalmente tengo una carburazione piuttosto grassa :rotfl:
Per ora basta e avanza.....

2 parole anche nei confronti degli organizzatori:
grazie di tutto, la pista di Codogno a mio modesto modo di vedere è la struttura che offre il miglior servizio.... cortesia, ordine, pulizia, comunicazione non mancano mai. :si:

dm46 28-10-13 08: 58

complimenti a tt i piloti e mi e dispiaciuto nn esserci stato

lupo89 28-10-13 10: 13

Quote:

Originariamente inviata da VADABRUT (Messaggio 1936145284)
E' vero, gira "pulita".... mia figlia mi ha detto che c' era un ragazzo con la scritta "lupo"..... a breve i filmati di gara 1 e gara 2, così mi dici chi sei tu :si:

Riguardo al motore di mia figlia mi viene da ridere :rotfl:
è un normalissimo Polini 50 con albero standard, phbg18, squish 0,60.
il GT me lo ha regalato un amico, era già vecchio e usato quando lo usava lui, io ho cambiato solo una fascia e normalmente tengo una carburazione piuttosto grassa :rotfl:
Per ora basta e avanza.....

2 parole anche nei confronti degli organizzatori:
grazie di tutto, la pista di Codogno a mio modesto modo di vedere è la struttura che offre il miglior servizio.... cortesia, ordine, pulizia, comunicazione non mancano mai. :si:

Era tua figlia quindi. giada se nn ricordo male. Cmq io ero quello con la scritta lupo grcrrz grigio rossa. Cmq la grossa differenza credo erano I 30kg di differenza:lol1: tra me e lei che la facevano uscire piu veloce e poi faceva meglio l ultima S e mi prendeva un metro anche li. Cmq si video di gara 1 e 2 entro fine settimana li carico nella sezione dedicata deo forum

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 46.