![]() |
non bisogna sottovalutare la minimoto se cadi anche qui ti puoi far male , certo i rischi rispetto alle altre attivita motociclistiche sono inferiori
|
raga io ho cominciato a quando èrò piccolino ad andare in minimoto mi pare che avevo 6 anni io non sono mai caduto ultimamente sono stato skulato perche hò ripreso 3 voli :/ che mi scivola SEMPRE il posteriore
|
Preciso che per me la gobba non è solo estetica. In una caduta mi ha fermato la testa che andava all'indietro e con tutto avevo i muscoli del collo indolensiti!!! Ha attenuato diciamo il colpo di frusta!!!
|
raga a proposito di cadute oggi sono caduto per la prima volta e mi sono fatto male sul serio mi ritrovo tutte sbuciature sulle mani sulle gambe le bruciature e un dito fratturato e pur avendo il casco integrale mi sono fatto male anche alla testa :/ e premetto che avevo ginochiere giubotto della dainese con protezioni però senza guanti la caduta è sucessa perche stavo facendo degli scambi di curva molto veloci con la mia mini ad aria con gomme cinesi :/ e sono volato di testa :(
|
buona guarigione fabrizio , ma miraccomando la prossima volta usa tutte le protezioni e mai piu senza guanti:si:
|
giusto :'(
|
Quote:
È maniera di andare a correre?? |
Quote:
|
Prima di tutto senza guanti???poi lo so che costa ma la tuta ci vuole...anche usata e di moto ma ci vuole
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27. |