Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   Cadute con minimoto (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/110263-cadute-minimoto.html)

crisgas 07-10-13 14: 47

non bisogna sottovalutare la minimoto se cadi anche qui ti puoi far male , certo i rischi rispetto alle altre attivita motociclistiche sono inferiori

fabrizio scr 07-10-13 22: 16

raga io ho cominciato a quando èrò piccolino ad andare in minimoto mi pare che avevo 6 anni io non sono mai caduto ultimamente sono stato skulato perche hò ripreso 3 voli :/ che mi scivola SEMPRE il posteriore

Alessio88 08-10-13 01: 31

Preciso che per me la gobba non è solo estetica. In una caduta mi ha fermato la testa che andava all'indietro e con tutto avevo i muscoli del collo indolensiti!!! Ha attenuato diciamo il colpo di frusta!!!

fabrizio scr 12-10-13 21: 42

raga a proposito di cadute oggi sono caduto per la prima volta e mi sono fatto male sul serio mi ritrovo tutte sbuciature sulle mani sulle gambe le bruciature e un dito fratturato e pur avendo il casco integrale mi sono fatto male anche alla testa :/ e premetto che avevo ginochiere giubotto della dainese con protezioni però senza guanti la caduta è sucessa perche stavo facendo degli scambi di curva molto veloci con la mia mini ad aria con gomme cinesi :/ e sono volato di testa :(

crisgas 12-10-13 23: 33

buona guarigione fabrizio , ma miraccomando la prossima volta usa tutte le protezioni e mai piu senza guanti:si:

fabrizio scr 13-10-13 00: 19

giusto :'(

suba 13-10-13 10: 47

Quote:

Originariamente inviata da fabrizio scr (Messaggio 1936143242)
raga a proposito di cadute oggi sono caduto per la prima volta e mi sono fatto male sul serio mi ritrovo tutte sbuciature sulle mani sulle gambe le bruciature e un dito fratturato e pur avendo il casco integrale mi sono fatto male anche alla testa :/ e premetto che avevo ginochiere giubotto della dainese con protezioni però senza guanti la caduta è sucessa perche stavo facendo degli scambi di curva molto veloci con la mia mini ad aria con gomme cinesi :/ e sono volato di testa :(

È maniera di andare a correre??

fabrizio scr 13-10-13 10: 53

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936143272)
È maniera di andare a correre??

inke senso?

suba 13-10-13 11: 06

Prima di tutto senza guanti???poi lo so che costa ma la tuta ci vuole...anche usata e di moto ma ci vuole

fabrizio scr 13-10-13 11: 16

Quote:

Originariamente inviata da suba (Messaggio 1936143278)
Prima di tutto senza guanti???poi lo so che costa ma la tuta ci vuole...anche usata e di moto ma ci vuole

lo so infatti questa settimana mio padre mi da i soldi del lavoro della settimana e sono 200 euro e ho gia trovato una tuta a 50 euro in buone condizioni la tuta è biesse con sò se è buona non me ne intendo di tute però meglio di nnt poi gli altri li spende per la moto ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14: 27.