![]() |
federicovth ma quando ti sei aggiudicato l'asta?
|
Per quanto mi riguarda, e per dovere di cronaca, io ho vinto l'asta il 24 novembre ed ho fatto il bonifico venerdì 25 novembre. La moto mi è arrivata da Welink ieri, martedì 06 dicembre. :si: :si:
|
Salve ragazzi,avevo gia postato da qualche altra parte ma da quando avete rivoluzionato il forum (ora è davvero completo e super movimentato!!!) non sono piu riuscito a rileggere i miei post.
Comunque io ho comprato 4 lucky da MINIMOTOMANIACS,pagate martedi scorso e arrivate a casa mia venerdi. Praticamente 2 gg!!! Le mini sono stupende e perfette in tutto in confronto a quelle di alcuni amici che hanno sempre comprato su ebay. Le ho pagate 145 euro piu 65 di spedizione ma mi sono arrivate integre e molto bene imballate. Sono super soddisfatto dell'acquisto e consiglierei a tutti MINIMOTOMANIACS perchè è davvero preciso come venditore. Appena mi è arrivata l'ho smontata e ho stretto tutti i bulloni,ma devo dire che rispetto ad altre cinesine è davvero molto ben rifinita!! Monta una corona di serie da 68 denti e perciò rispetto alle altre ha davvero un'ottima accelerazione anche se raggiunge presto la velocità max ma in un percorso come queelo in cui giriamo noi con molte curve e un solo rettilineo di non più di 100 metri è davvero micidiale!! Consiglio perciò a tutti di comprare da MINIMOTOMANIACS. E poi volevo chiedere a qualcuno della provincia di bari dove va a girare in pista. Spero che qualcuno risponda....grazie e forza minimoto a vita!!![/img] |
Mi raccomando posta pure in area Feedback aprendo un topic per MINIMOTOMANIACS e scrivendo il tuo feedback ;)
|
Ho aperto il thread nell'area feedback....spero di non aver sbagliato niente.
Tra un po vi mando delle foto della mia minimoto e di quelle dei miei amici magari mentre giriamo!!! Grazie ancora,ciao a tutti,Ettore. |
anche io ho fatto il bonifico venerdi
|
mi è arrivata , voi che pignone avete?
a me sembra da 7 , pero la corona come faccio a sapere quanti denti ha? |
Conta... :) dovrebbe averne 68
io ti consiglio di cambiarla e metterci una 72 |
ma con il pignone da 7 percui devo mettere una 72.
quale da piu velocita o piu ripresa? |
Pignone e corona sono in funzione della pista su cui devi girare...
Ad esempio curno giri con 7/68 antegnate 6/72 Tutto dipende se devi avere maggior velocità o accelerazione e poi ci son tutte le vie di mezzo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 20. |