Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mondo Junior (http://www.minimotovrforum.it/mondo-junior/)
-   -   chiedo consigli su una Polini 910S Carena appena comprata nuova (http://www.minimotovrforum.it/mondo-junior/110070-chiedo-consigli-una-polini-910s-carena-appena-comprata-nuova.html)

smanetů 20-09-13 13: 43

Beh peró non intendevo che é veloce, é alla prima di prove libere di velocitá e poi é uno che intelligentemente (avrá preso dalla mamma :D ) "studia" molto prima di darci dentro.
Poi con abbigliamento nuovo eccetera, deve ingranare, ma secondo me con 3-4 pistate piano piano viagginerá. Anche noi adulti in piste e moto taglia normale abbiamo bisogno di varie pistate x capire la sinfonia ;)

MrFast 20-09-13 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da smanetů (Messaggio 1936140307)
Beh peró non intendevo che é veloce, é alla prima di prove libere di velocitá e poi é uno che intelligentemente (avrá preso dalla mamma :D ) "studia" molto prima di darci dentro.
Poi con abbigliamento nuovo eccetera, deve ingranare, ma secondo me con 3-4 pistate piano piano viagginerá. Anche noi adulti in piste e moto taglia normale abbiamo bisogno di varie pistate x capire la sinfonia ;)

Giusto

Luca's father 20-09-13 14: 34

fagli un bel video smanetů cosě lo vediamo tutti lo spidermouse :inferno:

MrFast 20-09-13 14: 57

Quote:

Originariamente inviata da Luca's father (Messaggio 1936140317)
fagli un bel video smanetů cosě lo vediamo tutti lo spidermouse :inferno:

:smt136:1st:

smanetů 20-09-13 21: 14

hahahah!! spiedermouse!! :D

oggi ho trovato un ottimo meccanico per minimoto, confermo che anche lui ha consigliato vivamente l'olio sintetico 100%, subito comprato e usato, insieme alla V-Power :D
la "belva" ha cambiato sound :D ... classico effetto placebo! HAHAHA!!! :D

per domenica siamo pronti :D massicci (almeno io :D) e incazzati!!! (nessuno dei due :D )

vi va bene che io non ho una pit, senň con saponette coi chiodi in titanio avreste visto che scintille! fuoco e fiamme :D

MrFast 20-09-13 21: 43

Quote:

Originariamente inviata da smanetů (Messaggio 1936140375)
hahahah!! spiedermouse!! :D

oggi ho trovato un ottimo meccanico per minimoto, confermo che anche lui ha consigliato vivamente l'olio sintetico 100%, subito comprato e usato, insieme alla V-Power :D
la "belva" ha cambiato sound :D ... classico effetto placebo! HAHAHA!!! :D

per domenica siamo pronti :D massicci (almeno io :D) e incazzati!!! (nessuno dei due :D )

vi va bene che io non ho una pit, senň con saponette coi chiodi in titanio avreste visto che scintille! fuoco e fiamme :D

:smt136

smanetů 20-09-13 22: 07

so che č da tamarri fare le scintille, ma che ce frega! :)

MrFast 21-09-13 07: 54

Quote:

Originariamente inviata da smanetů (Messaggio 1936140396)
so che č da tamarri fare le scintille, ma che ce frega! :)

:pistola:

smanetů 21-09-13 08: 35

Ma é bello dai ! Come le Frecce Tricolori che lasciano la scia o i proiettili traccianti ... very amercan tamarrons style !! :D

MrFast 21-09-13 09: 33

Quote:

Originariamente inviata da smanetů (Messaggio 1936140416)
Ma é bello dai ! Come le Frecce Tricolori che lasciano la scia o i proiettili traccianti ... very amercan tamarrons style !! :D

Dovresti dirmi chi č il tuo pusher :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::paf: ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 41.