Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Foto Torricola 09 Luglio 2006 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/11003-foto-torricola-09-luglio-2006-a.html)

miki91 12-07-06 14: 23

Quote:

Originariamente inviata da Paolo89
Pensa mattì ke il miglior tempo ke ho cronometrato alla piskella è stato un bel 33,1 sec! :smt104

la mattina nelle qualifiche ha fatto 32,78

mattia90 12-07-06 14: 58

Quote:

Originariamente inviata da miki91
la mattina nelle qualifiche ha fatto 32,78

ottimo tempo...ma nn posso credere che ha la mini originale è impossibile!!! cmq ancora complimenti...spero di venire sabato, cosi vi incontro!!

minimotoitalia.it 12-07-06 17: 23

Cercate di venire sabato SERA ore 19:00 a torricola OFFRIAMO noi di minimotoitalia.it un piccolo rinfresco GRATUITO per ringraziarvi delle partecipazioni

Portate tutti quelli che volete!

SALUTI

MINIMOTOITALIA.IT
GASTONE

Paolo89 12-07-06 17: 42

Quote:

Originariamente inviata da mattia90
ottimo tempo...ma nn posso credere che ha la mini originale è impossibile!!! cmq ancora complimenti...spero di venire sabato, cosi vi incontro!!

Si infatti secondo me c'è qualke trukketto! :D Ma come cavolo avrà fatto a far quel tempo! E il bello è ke va pure da poko tempo in mini! :smt017 ":/"

PS: cmq complimenti ancora!!!!! :si:

miki91 12-07-06 18: 12

>ma non posso credere che ha la mini originale

ma la mini non è originale, io so che ha la marmitta, e il motore LAVORATO

mattia90 12-07-06 19: 37

Quote:

Originariamente inviata da miki91
>ma non posso credere che ha la mini originale

ma la mini non è originale, io so che ha la marmitta, e il motore LAVORATO

ecco...mi sembrava strano, era quasi impossibile che aveva tutto originale...raga mi sto rendendo conto che sono l'unico che ha quasi tutto original...e posso dire che sono l'unico che ha capito che non bisogna spendere troppi soldi per le elaborazioni cinesi...io mi sono fermato a cambiare il carb e la frizione ( perche mi era finita)...basta non spendo piu soldi!!
adesso pero mi devo comprare la gomma posteriore quella vecchia è arrivata.....prendo una PMT junior!

EmixDM 12-07-06 21: 58

ciao

GRAZIE A TUTTI X I COMPLIMENTI SPERO ANKE IO CHE SABATO CI POSSIAMO INCONTRARE TUTTI COSI CI CONOSCIAMO E CORREREMO INSIEME.:dm: :1st:

DrakeZero 12-07-06 23: 53

Ma quale correre e correre.......a te al massimo te scatto un paio di foto......se riesco a beccarti !! :D :D

Non so se vengo, xche non so se devo andare dalla morosa o meno.......ma se vengo.......so venuto :D :D :D

Maurizio#13 13-07-06 00: 56

Bella gara, bravi ragazzi! vi invidio un po', speriamo che a settembre riesca ad infilarmi dentro a qualche garetta! ;)

ivans 13-07-06 08: 23

Quote:

Originariamente inviata da mattia90

La miglior modifica che ha è il MANICO.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 01.