Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Abbigliamento Minimoto (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/)
-   -   Nuova tuta Speed !!! Fantastica!! (http://www.minimotovrforum.it/abbigliamento-minimoto/10948-nuova-tuta-speed-fantastica.html)

toci74 10-07-06 21: 13

Vi dico solo che Free e Tosix dovranno sborsare!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

X20A-Strike Freedom 10-07-06 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da toci74
Vi dico solo che Free e Tosix dovranno sborsare!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:

dubito accadra' una cosa del genere..anzi se vedo scritto il nome del forum sulla tua tuta e' la volta buona che mi trasformo in palla di fuoco versione pista e mi scaglio contro di te...:D :D

non possiamo far figuraccie affidando a gente come te il nostro marchio...ci pensa la bennyna a tenerlo su...ahahahhahha :1st:

LRC Racing - Lollo 10-07-06 21: 25

allora, ora dico 2 cose io se me lo permettete!!!!
vorrei chiedere ad Alby#99 come fa a dire che la REPLY copia le tute alla RECORD che non ci incastrano nulla l'un con l'altra, ma niente proprio!!!!!!! sono totalmente diverse!!!
sono tutte ottime tute, ma ognuna diversa da l'altra. l'uniche che si assomigliano sono la REPLY e la GI-MOTO che (rullo di tamburi!!!!!) è fatta dalla stessa ditta cioè GI-MOTO, nessuno se ne è mai accorto??????
sarà che ne ho viste e ne vedo tante visto il mio commercio e viste le mie varie collaborazioni con i team a cui facciamo le scarpette in abbinato alle tute, ma lo volete capire che la REPLY e la GI-MOTO sono la stessa OTTIMA TUTA??????
La SPEED è un'ottima tuta ma ne avete mai vista in giro una che non sia una copia di una tuta ufficiale????? ponetevi questa domanda, perchè c'è sempre un perchè!!!!!

X20A-Strike Freedom 10-07-06 21: 28

Quote:

Originariamente inviata da lollo
La REPLY è un'ottima tuta ma ne avete mai vista in giro una che non sia una copia di una tuta ufficiale????? ponetevi questa domanda, perchè c'è sempre un perchè!!!!!

Lollo questa non l'ho capita... :look:

LRC Racing - Lollo 10-07-06 21: 36

ehhhhh, non la capivi no!!! avevo sbagliato a scrive la marca della tuta!!!
sorry!!!!!!1:shy: :shy:

Anomino 11-07-06 09: 27

toci74 11-07-06 10: 03

Lollo..... un l'ho mica capita codesta affermazione!!:smt131 :smt131

ALB1 #99 11-07-06 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da lollo
allora, ora dico 2 cose io se me lo permettete!!!!
vorrei chiedere ad Alby#99 come fa a dire che la REPLY copia le tute alla RECORD che non ci incastrano nulla l'un con l'altra, ma niente proprio!!!!!!! sono totalmente diverse!!!
sono tutte ottime tute, ma ognuna diversa da l'altra. l'uniche che si assomigliano sono la REPLY e la GI-MOTO che (rullo di tamburi!!!!!) è fatta dalla stessa ditta cioè GI-MOTO, nessuno se ne è mai accorto??????
sarà che ne ho viste e ne vedo tante visto il mio commercio e viste le mie varie collaborazioni con i team a cui facciamo le scarpette in abbinato alle tute, ma lo volete capire che la REPLY e la GI-MOTO sono la stessa OTTIMA TUTA??????
La SPEED è un'ottima tuta ma ne avete mai vista in giro una che non sia una copia di una tuta ufficiale????? ponetevi questa domanda, perchè c'è sempre un perchè!!!!!

allora x la prima cosa mi scuso hai ragione, nn sn così uguali.
x la seconda della reply-gimoto sinceramente nn ci avevo mai fatto caso davvero :look:
e la terza cosa delle speed l'ho capita anke io....;)

Anomino 11-07-06 10: 53

X20A-Strike Freedom 11-07-06 10: 55

Quote:

Originariamente inviata da bennymax
cos'è che tengo su io??? :look: :look: :look:

il Marchio del Forum :1st:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17: 47.