Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Codogno - 01 settembre 2013 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/109473-codogno-01-settembre-2013-a.html)

MTrevi 07-08-13 00: 43

Tu hai messo in mezzo i tempi, io ho solo precisato :D

roby65_vvf 07-08-13 08: 24

Quote:

Originariamente inviata da Marino13 (Messaggio 1936134296)
Mamma mi piacerebbe tantissimo partecipare!!!:sbav:

Pero nemmeno io ho mai girato a codogno...e giro da pochissimo...ho solo 2 uscite per ora...pero per divertirsi sarebbe bello!:1st:

DAI...VIENI..!! io CHE DOVREI DIRE CHE HO PRESO LA MINI E MI SONO BUTTATO A CAPOFITTO NEL TRIOFEO SALAMELLA SENZA MAI ESSERCI SALITO PRIMA SU UNA MINIMOTO..!! MI DIVERTO, ARRIVO ULTIMO MA MI DIVERTO..CREDIMI !!
VERO FABRYYYYYYYYYY..??

fabrynetwork 07-08-13 08: 32

Quote:

Originariamente inviata da roby65_vvf (Messaggio 1936134369)
DAI...VIENI..!! io CHE DOVREI DIRE CHE HO PRESO LA MINI E MI SONO BUTTATO A CAPOFITTO NEL TRIOFEO SALAMELLA SENZA MAI ESSERCI SALITO PRIMA SU UNA MINIMOTO..!! MI DIVERTO, ARRIVO ULTIMO MA MI DIVERTO..CREDIMI !!
VERO FABRYYYYYYYYYY..??

vero adesso devi imparare a toglierti dalle traiettorie quando arrivano gli altri invece che stare a centro pista ah ah ah:lol1:

roby65_vvf 07-08-13 08: 36

AZZ..VERO..!! uFF..!! Però nell'ultima gara ho migliorato tantissimo...ho dato del filo da torcere nelle retrovie..!!

valeriano 07-08-13 08: 50

Se "gli altri" sono bravi, non c'è bisogno di spostarsi, trovano loro dove passarti, se invece fanno fatica vuoldire che sono dei chiodi...:lol1:
Un mesetto fà siamo andati a Codogno con alcuni amici a girare, abbiamo trovato in pista Riki, Elo, Bugatti e alcuni altri che andavano da paura, mi hanno passato nei punti più impensabili della pista, dove pensavo che fosse impossibile fare un sorpasso...:smt121:smt121:smt121

fabrynetwork 07-08-13 09: 09

Quote:

Originariamente inviata da valeriano (Messaggio 1936134374)
Se "gli altri" sono bravi, non c'è bisogno di spostarsi, trovano loro dove passarti, se invece fanno fatica vuoldire che sono dei chiodi...:lol1:
Un mesetto fà siamo andati a Codogno con alcuni amici a girare, abbiamo trovato in pista Riki, Elo, Bugatti e alcuni altri che andavano da paura, mi hanno passato nei punti più impensabili della pista, dove pensavo che fosse impossibile fare un sorpasso...:smt121:smt121:smt121

questo è vero ma in gara vige la regola che con bandiera blu devi dare spazio e tra girare liberamente ed essere in gara è diverso specie se ti ritrovi con 2/3 attaccati al ciulo che non aspettano altro che un tuo minimo errore. Per concludere quelli che hai nominato stanno tra i missili ( Riki sta a 39 la Elo tra il 40/41) e gli extraterrestri ( Buga 38.3 mi sembra a Codogno) quindi il confronto non regge proprio:lol1:

valeriano 07-08-13 09: 35

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936134376)
questo è vero ma in gara vige la regola che con bandiera blu devi dare spazio e tra girare liberamente ed essere in gara è diverso specie se ti ritrovi con 2/3 attaccati al ciulo che non aspettano altro che un tuo minimo errore. Per concludere quelli che hai nominato stanno tra i missili ( Riki sta a 39 la Elo tra il 40/41) e gli extraterrestri ( Buga 38.3 mi sembra a Codogno) quindi il confronto non regge proprio:lol1:

Certo se si è in gara e si viene doppiati il discorso è totalmente diverso, allora bisogna dare strada.
Ma girando normalmente non bisogna stare sempre con il pensiero di fare passare quelli più veloci, anche se a dire il vero, alcune volte se mi accorgo di intralciare un gruppetto più veloce di me, allargo apposta una traiettoria per fargli spazio, tanto a me del cronometro non importa più di tanto...:smt121

Lo so bene che sono dei missili, mi hanno tolto tutti gli adesivi dalle carene...:lol1:

roby65_vvf 07-08-13 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da fabrynetwork (Messaggio 1936134376)

ma nell'ultima gara non ero ultimo e nemmeno doppiato..!!!

Marino13 07-08-13 10: 09

Roby 65 ti stimo hihihihihihiihihihihihihhii:sbav:

fabrynetwork 07-08-13 10: 09

si Roby tranquillo, la mia era una battuta.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 21.