![]() |
ragazzo hai fatto l affarone della tua vita! :si:
|
Quote:
|
per quelle on line alle aziende serie gli mandi le tue misure e te la fonno kome vuoi :si:
|
x ora vado a vedere su questo negozio,anche xke č a 30 km da casa mia quindi neanche distantissimo,xke penso che anche a te,prima di comprare qualcosa,faccia piacere provarla :wink: quindi preferisco spendere 10 euro di benza x provarla la tuta che ordinarla via internet :bye:
|
sč sč ..ankio ho fatto kosi! :si: se si h ala possibilitą di provarla č sempre meglio..perņ anke on line ho sentito tante persone ke si son trovate bene :si: batsa dare le misure esatte :rotfl:
|
confermo un po sia quello che dice Denny che F.T.W... infatti sono sempre + indeciso..ma mi sa che ormai andro' x una Record da Minimoto...
|
esatto :wink: in effetti ho visto in alcuni thread delle belle tute ordinate on line e di gente molto soddisfatta,speriamo dai,se proprio vedo che il tipo fa delle tute orribili (ma nn credo :lol: ) allora si la ordino on line xke credimi,almeno nella zona veneto orientale-friuli nn ho trovato nessun negozio e diciamo che mi son rotto le palle di cercarlo quindi sabato si vedra :si: buonanotte a tutti! vado a far un tour ;-)
|
Quote:
|
ciao f.t.w. :smt150 da noi c'e un negozio nel veneto ke si kiama beps:smt136:si::smt124
|
ciao,visto i prezzi che girano per le tute:smt107,ho deciso di usare la mia tutona che uso per la moto grossa:si: č una dainese:1st:un po scomoda x la mini:cool:ma ci ho preso la mano:si:č molto sicura sul lato cadute;)
ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 53. |